Gabriele Muccino e Angelica Russo, matrimonio segreto a Roma

By on dicembre 26, 2012

gabriele muccino e angelica russo matrimonioGabriele Muccino e Angelica Russo si sono sposati in gran segreto a Roma. E’ successo il 23 dicembre, due giorni prima di Natale: un’idea decisamente romantica, non c’è che dire. E romantico è stato anche l’arrivo della sposa, a bordo di una carrozza trainata dai cavalli bianchi. Il luogo della cerimonia, cui hanno partecipato circa cinquanta persone fra parenti e amici stretti, è rimasto ignoto. Gabriele e Angelica hanno voluto che tutto avvenisse nella massima riservatezza possibile. E non sarebbe nemmeno circolate immagini dell’evento in questione, se non fosse stato per il testimone Jovanotti. Sì, proprio lui. Che ha fatto qualche foto e l’ha pubblicata su Twitter.

Gabriele Muccino e Angelica Russo si sono sposati intorno a mezzogiorno. Lei era splendida nel suo vestito dallo stile un po’ retro’, lui se la cavava infilato in uno smoking impeccabile. Il fatto è che ha preso tanti chili negli ultimi tempi, anche se ha promesso solennemente che tornerà in perfetta forma nel giro di due-tre mesi al massimo e infatti cominciano e vedersi gli effetti di tale impegno. Angelica, però, sembra non fare caso alla bilancia. Sprizzava felicità da tutti i pori, proprio come Muccino. I due stanno insieme da diversi anni e hanno una figlia, Penelope, nata nel 2010. Muccino è anche padre di Silvio Leonardo, frutto dalla relazione con con la sceneggiatrice Eugenia Di Napoli, e Ilan, avuto invece dall’ex moglie Elena Majoni.   

Gabriele Muccino e Angelica Russo si sono finalmente sposati e fra gli invitati c’erano anche Renzo Rosso, Sabrina Impacciatore, Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff. Il più vivace, come sempre, era Jovanotti: dicono che abbia fatto un grande, allegrissimo baccano. I brindisi e i festeggiamenti si sono tenuti presso un’abitazione di famiglia in Via dell’Anima. Per quanto riguarda i regali, gli sposi hanno fatto la lista nozze da Cartier chiedendone soltanto due, ma preziosissimi: orologi con incise le rispettive iniziali.

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *