Geppi Cucciari e la gag in abito da sposa a G’Day (video) : “Scusate il ritardo, ero a sposarmi”

By on dicembre 18, 2012

text-align: justify”>Luca Bonaccorsi e Geppi Cucciari sposiGeppi Cucciari si è sposata: l’indiscrezione lanciata da Selvaggia Lucarelli si è rivelata più che fondata. La conduttrice di G’Day e il giornalista Luca Bonaccorsi sono convolati a nozze in gran segreto sabato a Milano. La Lucarelli ha perfino pubblicato sul suo profilo Facebook una foto della sposa in abito bianco, un lungo vestito a sirena, accanto ad una delle ospiti della cerimonia, la cantante Arisa (insieme hanno condiviso l’esperienza dell’ultima edizione di Victor Victoria su La7): “E cmq a tutti quelli che pensavano mi fossi fatta un lambrusco: Geppi Cucciari si è sposata sabato nella chiesa milanese di San Satiro. Poi tutti nel famoso hotel Diana a cenare e festeggiare la bella coppia” ha commentato la Lucarelli. E qualche rotondità sospetta nella foto, nonostante la conduttrice sia in formissima, ha già fatto ipotizzare che dietro il matrimonio a sorpresa ci sia una dolce attesa.

Il lunedì successivo, entrambi di nuovo a lavoro su La7, i neosposi non hanno certo mantenuto il riserbo sul matrimonio: a Cristina Parodi Live, Luca Bonaccorsi ha ricevuto gli auguri dai Soliti Idioti Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, mostrando orgoglioso la fede al dito. Una raggiante Geppi Cucciari, invece, ha fatto molto di più. La comica non si è presentata all’apertura della consueta puntata di G’Day, sostituita da uno degli ospiti in studio, Massimo Lopez. E’ partita così un’esilarante gag per comunicare al pubblico che da oggi Geppi è diventata una “signora”… (Dopo il salto, il video della puntata di G’Day, ndr)

La puntata di G’Day è stata introdotta da Massimo Lopez, che ha annunciato il ritardo giustificatissimo della conduttrice: ed ecco partire un rwm che ha mostrato la bella Geppi a bordo di un’auto bianca con tanto di cartello sul retro con la scritta “Just married“. Poi la Cucciari è addirittura scesa dall’auto in abito bianco, lo stesso indossato per il suo matrimonio, ed è corsa in camerino a cambiarsi, o meglio a sdoppiarsi in due per tornare in abiti “di scena”, scambiandosi anche la fede nuziale col suo doppio. Insomma, un messaggio inequivocabile per annunciare al mondo che le segretissime nozze ci sono state eccome. Una volta entrata in studio, la Cucciari si scusata del ritardo col suo pubblico: “Scusate ero in un altro canale a sposarmi – ha detto, mostrando entusiasta la fede in favore di telecamera – questa è la mia prima puntata da signora“. Poi via con una delle migliori puntate della stagione: sarà che la satira sul ritorno di Berlusconi era particolarmente pungente e, soprattutto, che la neosignora Bonaccorsi era più scoppiettante che mai!

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *