Geppi Cucciari ironizza sulle nozze a G’Day: “Ho sposato Luca Bonaccorsi, ma non è stato un matrimonio riparatore”

By on dicembre 20, 2012
geppi-cucciari-matrimonio

text-align: center”>Luca Bonaccorsi e Geppi Cucciari sposi

Geppi Cucciari è raggiante per il recente matrimonio con il giornalista Luca Bonaccorsi e non perde occasione di farlo sapere al suo pubblico: l’ultima settimana di programmazione di G’Day, che si concluderà il 21 dicembre e non tornerà in onda a gennaio, ha visto la sua conduttrice mostrare orgogliosa fede ed abito nuziale, sempre con l’ironia che la contraddistingue. Il settimanale Chi ha pubblicato l’esclusiva degli scatti che ritraggono la coppia all’altare: Geppi Cucciari, bellissima e in  gran forma, fasciata in un abito a sirena firmato Antonio Marras, ha sposato il suo Luca Bonaccorsi davanti ad amici e parenti. Tanti i volti noti tra gli invitati, come la conduttrice di Otto e mezzo Lilli Gruber, il capocomico di Zelig Claudio Bisio e colleghi giornalisti come Beppe Severgnini.

Geppi Cucciari dirà addio al suo G’Day per i bassi ascolti, ma nello scenario di un complessivo riordino del palinsesto di La7 la sua comicità troverà spazio in un programma in prima serata. Intanto, per le battute finali di G’Day, la conduttrice ha ironizzato a più riprese sulla sua vita sentimentale, confermando il gossip sulle sue nozze, ma smentendo la presunta gravidanza di cui si è vociferato nelle ultime ore. Eccola a mentre racconta il suo matrimonio al termine del giochino “vero-falso” dedicato ai riti civili e religiosi con cui i vip sono si sono sposati. (Dopo il salto, le foto di Geppi Cucciari su Chi e il video della gag  a G’Day sulle sue nozze, ndr).

Geppi Cucciari racconta qualche dettagio in più sul suo matrimonio scatenando i sorrisi e gli applausi del pubblico di G’Day (nel video, dal minuto 18.00): “Mi sono sposata con il giornalista Luca Bonaccorsi con rito misto in Chiesa: io credo e lui no, ma ci siamo uniti comunque“. Poi risponde a Selvaggia Lucarelli rettificando lo scoop fornito pochi giorni prima delle nozze  e specifica di non essere in dolce attesa: “Non mi sono sposata a Palazzo Reale, ma nella chiesa di San Satiro a Milano e non si è trattato di un matrimonio riparatore, questo è proprio gonfiore di mio, e le bomboniere per i testimoni erano La7 e La7D“. Auguri!

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *