Geppi Cucciari sposa Luca Bonaccorsi

By on dicembre 13, 2012

Geppi Cucciari e Luca BonaccorsiGeppi Cucciari sposa Luca Bonaccorsi: la notizia arriva da Selvaggia Lucarelli tramite i social network e il programma Celebrity Now. Sembra che le nozze verranno celebrate il prossimo 15 dicembre (cioè sabato) a Milano, addirittura a Palazzo Reale: “la coppia – spiega la Lucarelli – ha chiesto il massimo riserbo agli invitati, a cui è stato comunicato all’ultimo momento per evitare che la notizia trapelasse“. E vabbè, c’ha pensato lei a farla trapelare… Chissà se Geppi ha gradito oppure no.

Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi sono stati per diverso tempi grandi amici, prima di diventare una coppia. Lui è un giornalista e conduce il programma di ecologia “Arriva Mr. Green” all’interno del “Cristina Parodi Live” su La7. Prima di approdare un tv ha lavorato per importanti gruppi bancari ed è un esperto di materie finanziarie. Un intellettuale, insomma. Ma anche un uomo capace di far ridere, come ha detto la stessa Geppi. E lo sanno tutti: far ridere un comico è un’impresa a dir poco ardua.

Geppi Cucciari sposa Luca Bonaccorsi, l’abbiamo saputo dalla Lucarelli e va bene… Ma quando arriverà la conferma dei diretti interessati? A fatto già avvenuto? Di certo entrambi sono sempre stati protettivi nei confronti della loro privacy, quindi faranno di tutto per non smentirsi e probabilmente troveranno anche il modo per tenere a bada i fotografi. Anche se alla fine, c’è da scommetterci, qualche scatto verrà fuori. Quanta curiosità!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *