Giacinto Canzona si butta in politica? Ecco i manifesti elettorali dell’avvocato beccato da Striscia la Notizia

By on dicembre 29, 2012
giacinto canzona manifesto

text-align: justify”>giacinto canzona manifesto

GIACINTO CANZONA SI BUTTA IN POLITICA? – Il periodo festivo ci obbliga ad essere buoni però, dopo questa trovata, possiamo affermare con certezza che ormai in Italia vale tutto: dagli ex-premier super indagati in cerca di visibilità su tutti i canali televisivi nazionali alle donne del Pirellone che sfoggiamo magliette con su scritto “I’m in Miami B*tch”. Il passo è breve se scopriamo che da qualche giorno l’Avvocato più pallonaro del 2012 ha intenzione di candidarsi per buttarsi nella mischia politica italiana. Stiamo parlando proprio di Giacinto Canzone, celeberrimo personaggio scoperto da Striscia la Notizia non per le sue doti da bravo uomo d’arringa ma per le finte esclusive che vendeva ai programmi tv di mezza Italia.

Non vi staremo qui a ricordare nel dettaglio le storielle sul gatto Tommasino diventato erede millionario o del aborto subito sulla Costa Concordia a causa del grave incidente che colpì la nave da crociera in questione: erano tutte delle panzane scoperte per filo e per segno da Staffelli e company. Tornando al tema di questo articolo, la notizia sembra avere dell’esilarante: da pochi giorni campeggiano sulla cartellonistica della città di Roma i manifesti (che vedete nell’immagine ad inizio articolo) con su scritto “LISTA CIVICA DI GIACINTO CANZONA”.

Questa curiosa campagna elettorale però sembra esser partita da metà dicembre via social network, in particolar modo via Facebook. Non a caso, nel sottopancia del manifesto si legge:

Ieri, grazie a Striscia La Notizia, vi ha dimostrato le falle dell’informazione e della televisione… Domani, grazie a voi, dimostrerà le pecche della politica tradizionale italiana

Insomma, sta cercando in qualche modo  di fare un salto di qualità e d’immagine ma… non siam sicuri che riuscirà nell’impresa: del resto come ci si può arricchire su un (finto) aborto? Ah! Se siete interessati a vedere dal vivo questi manifesti, potrete trovarli facilmente sulla Tiburtina e su tutto il lungotevere capitolino.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *