Gossip Girl 6: Dan Humphrey sempre più odiato e i Chair di nuovo insieme ma la 6×09 porterà cattive notizie (VIDEO)

By on dicembre 4, 2012
gossip-girl-6-chair-di-nuovo-insieme-foto

text-align: justify”>gossip-girl-6-chair-di-nuovo-insieme-fotoGOSSIP GIRL 6 sta per giungere al termine. Dopo anni di messa in onda, la settimana prossima andrà in onda il primo dei due episodi finali previsti ed il finale si preannuncia shockante, esplosivo, malinconico. Ma prima di scoprire che cosa succederà nella prossima puntata, vediamo che cosa è successo nell’episodio 6×08 intitolato “It’s really complicated”. Mai titolo fu più appropriato visto che tutti i nodi, o meglio gli intrighi, intessuti in questi ultimi mesi di Gossip Girl stanno venendo al pettine. Nell’episodio andato in onda lo scorso lunedì avevamo lasciato Dan e Serena insieme ma il ragazzo solitario non era sincero e la coppia Chair era sempre più lontana a causa del fallimento di Chuck nel cercare le prove della colpevolezza di suo padre Bart.

In questa nuova puntata ambientata il giorno del ringraziamento le situazioni si ribalteranno completamente. Tutto avviene a casa van der Woodsen, dove Dan e Serena hanno invitato i loro amici per un pranzo speciale. Un pranzo affollato in quanto erano presenti, oltre a loro due, anche Sage e Steven – in qualche modo invitati da Blair che voleva separare i DerenaNate, Bart e Lily, i Chair e, ultima e non invitata, Georgina. Il piano elaborato da Blair è molto semplice: lei e Chuck devono riuscire a portare Lily dalla loro parte convincendola della colpevolezza di suo marito. Ci saranno riusciti?

Ebbene si, il loro piano è riuscito. Lily si rende conto che Bart le ha nascosto troppe cose e il motivo per il quale il marito le ha nascosto la morte di Bruce Caplan e dello sceicco la insospettisce e la convince a dare una mano a Chuck. Mentre Lily si allontana per qualche giorno dalla città impaurita dalla prospettiva di stare accanto a Bart, chiama Chuck e si scusa per non avergli creduto. Questo pentimento della più potente signora di Manhattan farà sì che Blair e Chuck possano finalmente essere più vicini. Anche Nate e Sage si sono riavvicinati ma il migliore amico di Chuck non può dormire sonni tranquilli a causa di Bart Bass, che lo ricatta e che ha detto al bell’Archibald di incontrarlo nel suo studio. Cosa dovrà comunicargli?

Questo non possiamo ancora dirlo ma di certo sappiamo che anche Dan non se la passa bene: dopo aver giurato amore a Serena ed averla illusa, il ragazzo solitario pubblica il capitolo che parla di colei che lui afferma di amare. Peccato che l’ultima fatica letteraria di Dan sia feroce ed attacchi la sua Serena. Storia finita per i Derena ed uscita di scena giovane di Brooklyn, che una volta tornato a casa da suo padre Rufus inizierà a scrivere il capitolo finale. Si prospetta una lunga attesa per tutti i fans di Gossip Girl 6 ed arrivare a lunedì prossimo non sarà facile, soprattutto dopo aver visto il promo del primo dei due episodi del series finale. Un promo che lascerebbe senza parole perfino Gossip Girl – la cui identità verrà svelata nell’ultima puntata.

http://youtu.be/v9iyhtjtvDk

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *