Gossip Girl 6 finale: Chuck Bass chiede a Blair Waldorf di sposarlo (VIDEO)

By on dicembre 15, 2012
gossip-girl-6-finale-chuck-proposta-di-matrimonio-a-blair-foto

text-align: justify”>gossip-girl-6-finale-chuck-proposta-di-matrimonio-a-blair-fotoGOSSIP GIRL 6 sta per concludersi ma l’episodio speciale di due ore che andrà in onda lunedì 17 dicembre in America non sarà semplicemente un season finale bensì un series finale. Eh si, finalmente vedremo cosa riserva il destino – aiutato/ostacolato dai mille complotti – ai ragazzi dell’elite di Manhattan. Nella scorsa puntate intitolata “The Revengers” abbiamo assistito a molti colpi di scena: la presunta morte di Chuck Bass, la decisione improvvisa di Serena van der Woodsen di trasferirsi a Los Angeles, l’alleanza tra Blair Waldorf, Serena, Sage, Georgina e Ivy per estorcere una confessione a Bart Bass, l’arresto di Nate Archibald e la morte di Bart proprio sotto gli occhi di Chuck e Blair. Come potete intuire leggendo, tutto questo ha entusiasmato i telespettatori della serie che adesso aspettano con ansia l’epilogo di Gossip Girl. Ed a proposito di Gossip Girl, finalmente l’identità della misteriosa blogger verrà svelata ed a giudicare dalle interviste rilasciate da alcune attrici della serie sarà un momento shockante. Gossip Girl è un uomo? Una donna? Qualcuno all’esterno della cerchia dei protagonisti oppure qualcuno completamente integrato nel gruppo? In molti credono che possa essere Dorota ma ci sono anche alcuni che pensano possa essere Nate, però la sua decisione di riaprire le ricerche per scoprire l’identità della blogger sembra sviare i sospetti dal ragazzo.

Il finale di Gossip Girl prevedeva una sequenza tratta da un sogno, un flashback ed un flash-forward: poichè la sequenza del sogno è stata trasmessa proprio all’inizio del penultimo episodio è verosimile che rimangano solo le sbirciatine nel passato e nel futuro da mandare in onda, quindi il matrimonio tra Dan e Serena potrebbe essere una realtà! Di sicuro è reale il matrimonio tra Blair Waldorf e Chuck Bass e il video che trovate alla fine di quest’articolo vi farà sognare se siete fans dei Chair.

Lo sneak peek qui di seguito anticipa un momento che in molti aspettano da anni, cioè l’attimo in cui Chuck chiederà a Blair di diventare sua moglie. Dopo averla scambiata per un albergo, dopo aver riscattato la sua libertà a suoni di milioni di dollari, dopo essere fuggito con lei e dopo averla allontanata diverse volte, finalmente il bellissimo Chuck Bass chiederà a Blair Cornelia Waldorf di diventare la sua sposa ma, come è in pieno stile Chair, non lo farà per un motivo convenzionale.

L’amore tra i due è indissolubile, questo è risaputo, ma il giovane Bass deciderà di prendere come moglie Blair su consiglio di Jack. Blair, unica testimone oltre a Chuck della morte di Bart Bass, non potrebbe testimoniare contro Chuck se fosse sua moglie e così la soluzione migliore è quella di sposarsi. Dopo una titubanza iniziale, Chuck si inginocchia davanti alla sua Blair, prende l’anello di fidanzamento che lei porta al collo e, porgendoglielo, le fa la fatidica proposta. Un momento imperdibile ed emozionante, proprio come il finale di Gossip Girl che andrà in onda lunedì 17 dicembre in America e di cui potrete leggere il riassunto il giorno seguente proprio qui su LaNostraTv.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *