Grande Fratello, Ferdinando Giordano: “Hanno usato le mie confidenze su Angelica Livraghi per fare ascolti”

By on dicembre 2, 2012
Foto di Ferdinando Giordano, Grande Fratello

GRANDE FRATELLO: FERDINANDO GIORDANO ACCUSA GLI AUTORI DEL PROGRAMMA. Uno dei concorrenti più amati delle ultime edizioni del reality di Canale 5 è sicuramente Ferdinando che con la sua storia difficile ha conquistato i telespettatori, anche se poi non è riuscito ad arrivare alla vittoria classificandosi al secondo posto. Il ragazzo ha poi catturato l’ attenzione anche per la sua storia con Angelica Livraghi: i due si sono conosciuti nella casa ed è proprio lì che si sono innamorati. La loro storia d’ amore è andata avanti anche fuori dalla casa, poi però si sono lasciati per incomprensioni e a quanto pare perché non andavano più tanto d’accordo.

Grande Fratello: Ferdinando Giordano accusa il reality di aver usato le sue confidenze. Il ragazzo è poi tornato all’ interno della casa nella dodicesima edizione dove faceva parte degli invasori, un gruppo di tre concorrenti che avevano già partecipato al programma senza però vincerlo. Ferdinando in quel periodo tornò a parlare di nuovo della sua storia con Angelica Livraghi spiegando che gli mancava e che avrebbe voluto riprovare a costruire qualcosa con lei. Queste sue dichiarazioni sembrarono un tentativo per far crescere nuovamente l’ attenzione su di lui e quindi per rimanere più a lungo all’ interno del gioco. Se fosse stato così comunque il tentativo è fallito visto che è stato eliminato non appena è andato in nomination rimanendo così per pochissimo all’ interno della casa più spiata d’ Italia.

Grande Fratello: Ferdinando Giordano così oggi torna a parlare di quell’ episodio e spiega – in un’intervista rilasciata a Fanpage – che in realtà la storia di una riappacificazione con Angelica è stata tirata fuori dagli autori. Il ragazzo racconta che il voler tornare con la sua ex erano delle confidenze che lui aveva fatto agli autori che prontamente hanno voluto tirare fuori la storia con Angelica. I due poi sono stati costretti a vivere tutto sotto l’ attenzione dei media e la loro riappacificazione non è andata a buon fine. Infine Ferdinando ha spiegato che non ha mai avuto un flirt con Guendalina Tavassi con la quale fu protagonista di un servizio fotografico sexy e che fu la ragazza a fare la provocante solo per far ingelosire Angelica. Insomma altre accuse al Grande Fratello da parte di un altro ex concorrente.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *