Grande Fratello, Margherita Zanatta: “Amo veramente Andrea Cocco. Non è solo pubblicità”

By on dicembre 30, 2012
Foto di Andrea Cocco e Margherita Zanatta fidanzati

text-align: justify”>Foto di Andrea Cocco e Margherita Zanatta fidanzatiGRANDE FRATELLO: MARGHERITA ZANATTA AMA VERAMENTE ANDREA COCCO. La ragazza, protagonista del Grande Fratello, è tornata a parlare sulla sua storia d’ amore con il vincitore dell’ undicesima edizione del reality di Canale 5. Lei intanto è protagonista di un programma su Vero Tv del quale va molto orgogliosa, ma viene pesantemente accusata soprattutto su Facebook di usare la sua storia d’ amore con Andrea solo per farsi pubblicità. Tra i due in passato ci sono stati numerosi problemi che sono però riusciti ad affrontare ed ora la loro storia d’amore prosegue senza intoppi ed entrambi si dichiarano innamorati l’ uno dell’ altra.

Grande Fratello, Margherita Zanatta su Facebook ha pubblicato una foto che ritrae la sua mano intrecciata a quella di Andrea Cocco. Incurante quindi delle critiche e accuse ricevute o forse proprio per rispondere a quest’ ultime la ragazza ha anche lasciato un messaggio sul popolare social network:

“Io e lui, insieme in ogni parte del mondo. Lo amo ogni giorno di più”

Dal Grande Fratello ad oggi i due ragazzi hanno preferito vivere la loro storia d’amore più lontani possibile dalle telecamere, forse anche perché Andrea non ha mai amato particolarmente l’ essere sotto i riflettori per la sua vita privata. La ragazza in realtà si è sempre dichiarata molto innamorata del suo bel ragazzo e in un’ intervista aveva anche dichiarato che era pronta a sposarselo subito.

Grande Fratello: Margherita Zanatta e Andrea Cocco si conoscono nella casa più spiata d’ Italia all’ interno dell’ undicesima edizione. Tra i due nasce una forte amicizia che potrebbe essere qualcosa in più se non fosse che lui è fidanzato. Poi avviene lo scandalo con il presunto tradimento della fidanzata che a questo punto ha dato il via libera all’ avvicinamento tra i due protagonisti della casa. Così è nata la loro storia d’amore piuttosto inaspettata, ma che ancora oggi, nonostante in pochi ci credessero, continua a gonfie vele. Insomma tra Margherita e Andrea è vero amore o almeno così sembra. La ragazza poi tempo fa parlò anche del rapporto con alcuni ex concorrenti del GF spiegando che quello con Guendalina Tavassi era finito. E voi cosa ne pensate di Margherita Zanatta? Vuole solo farsi pubblicità?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Rossella

    dicembre 30, 2012 at 21:14

    Mi sembra una brava conduttrice! Questi giovani che si sono fatti conoscere attraverso i troni, i talent e i reality lanciano un grande messaggio ai veterani dello spettacolo. Riescono ad intrattenere il pubblico con competenza e si dimostrano molto competitivi con i conduttori delle reti ammiraglie. Questa cosa mi lascia sbigottita perché un tempo si sentiva il divario e la televisione aveva quella terza dimensione che oggi mi sfugge!

  2. Jules

    dicembre 30, 2012 at 23:32

    Titolo ambiguo al massimo, e articolo pure, permettetemi. Che vuol dire ‘Amo veramente Andrea, non è SOLO pubblicità??’ ‘o_O Non è SOLO pubblicità?!’ messo poi virgolettato, come fosse stata la zanatta a pronunciare tale frase… La frase corretta, o il titolo corretto semmai poteva essere ‘Amo Andrea’ e punto. Mi sembrano la coppia che meno di tutte fa parlare di sè per le loro cose private e si tira fuori la pubblicità con loro?? ma fate sul serio? Margherita e Andrea non sono una coppia mediatica, e NON stanno insieme da quasi due anni per pubblicità! A me sembra che il primo a non aver creduto in queste due persone e in Margherita in primis sia proprio colui che scrive… ‘Tra i due in passato ci sono stati numerosi problemi’? Me li sono persa io tutti sti Numerosi problemi.
    Comunque a parte tutto, un commento su Margherita e Andrea. Sono entrambi due ragazzi che si stanno impegnando in cose concrete, senza chiedere nulla a nessuno e i risultati si vedono. Margherita sta lavorando bene come conduttrice su Vero e anche Andrea ha fatto le sue esperienze e ha i suoi progetti in ballo. Ma auguri a Margherita e auguri ad Andrea che, per quanto mi riguarda, non sono una sorpresa, ma una conferma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *