Grande Fratello, Margherita Zanatta: “Guendalina Tavassi? Non me la sento più di frequentarla”

By on dicembre 4, 2012
Foto di Margherita Zanatta Grande Fratello

text-align: justify”>Foto di Margherita Zanatta Grande FratelloGRANDE FRATELLO, MARGHERITA ZANATTA PARLA DELL’ AMICIZIA CON GUENDALINA TAVASSI. Entrambe le ragazze sono state protagoniste nell’ undicesima edizione del programma, vinta da Andrea Cocco. Nella casa le due ragazze erano diventate molto amiche e praticamente inseparabili, ma fuori dalla casa a quanto pare la loro amicizia non ha avuto vita lunga. Oggi Margherita ha intrapreso una nuova avventura ed è diventata conduttrice su Vero Tv che ha deciso di scommettere su di lei per lanciare il nuovo canale. La ragazza racconta che quando è stata contattata dall’ editore stentava a crederci, ma che per arrivare alla decisione definitiva ci sono voluti sei mesi. Un periodo che per lei a quanto pare è stata una vera e propria tortura perché l’ impostazione del canale cambiava ogni giorno e da un momento all’ altro lei poteva essere tagliata fuori. Poi tutto è andato bene ed ora la ragazza spiega di ricevere i complimenti del pubblico e degli addetti ai lavori.

Grande Fratello: Margherita Zanatta parla del rapporto con i suoi ex compagni di avventura. La ragazza spiega che ogni tanto sente Sheila che le manda messaggi carini e che le ha fatto gli auguri per questa sua nuova avventura in televisione. Anche Raul è uno dei ragazzi con cui si sente di più spiega che la fa ridere molto e che è davvero una bella persona. Poi il discorso si è spostato sulla sua storica amica della casa: Guendalina Tavassi, anche in questo caso però Margherita non ha brutte parole per lei.

Grande Fratello: Margherita Zanatta spiega di aver ricevuto un po’ di tempo fa un messaggio molto carino di Guendalina al quale ha risposto dichiarandole comunque il suo affetto. Poi la ragazza precisa però che nonostante continuerà a volerle bene non se la sente di riprendere un rapporto con lei considerando tutte le cose che sono successe. Margherita spiega che è una storia lunghissima e genericamente racconta che non le sono piaciuti alcuni comportamente avuti da Guendalina una volta uscite dalla casa del GF. Un’ altra delle concorrenti con cui non si sente più è Rosa Baiano perché spiega che la bella napoletana non l’ ha mai cercata forse perché Emanuele non sopporta Andrea. Insomma Margherita Zanatta sembra essere felice così lontana da quasi tutti gli ex concorrenti del reality.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *