Grande Fratello, Veronica Ciardi gonfia come un pallone: ha esagerato col botulino?

By on dicembre 2, 2012
Veronica Ciardi Grande Fratello

text-align: center”>Veronica Ciardi Grande Fratello

Veronica Ciardi – ex concorrente del Grande Fratello 10è una delle protagoniste della nuova sitcom intitolata Spa, in onda su Italia 2. Gossip.it è riuscita a strapparle una intervista, in cui non ha parlato solo della sua ultima esperienza televisiva, ma anche della sua nuova storia d’amore, del legame fortissimo con Sarah Nile, e della sua trasformazione. Un cambiamento esteriore o interiore? Veronica si limita a a spendere alcune parole solo sulla sua crescita interiore, tralasciando quegli interventi che il suo chirurgo estetico ha apportato sul suo corpo. La ragazza è apparsa visibilmente più gonfia in viso, con gli occhi incavati, e gli zigomi enormi. Non avrà mica esagerato col botulino? Grassa, non lo è, visto che ha ancora un fisico da urlo; quindi l’unica spiegazione plausibile al suo bel  faccione è proprio quella del ricorso, dettato forse dalla voglia di risultare perfetta, alle abili mani del chirurgo. E pensare che Nina Moric ha dichiarato pubblicamente che il botox e sostanze simili fanno male, e che imbruttiscono solamente, trasformando splendide ragazze in trans spaventosi. La Ciardi, forse, era impegnata a fare altro, e non ha ascoltato le parole di una donna che è riuscita a salvarsi dalla fissa di essere sempre e comunque la più bella tra le belle.

spa-sitcom

Durante l’intervista di Gossip.it, Veronica racconta della sua partecipazione alla sitcom Spa, dove interpreterà il ruolo di una ragazza che si crede al centro del mondo, convinta che tutto le sia servito e riverito:

“La sitcom per cui ho recitato è molto divertente: parla praticamente di gossip all’interno di una spa. Io sarò Teodora, la vincitrice di un reality e fidanzata con un bel giovanotto (Mario Ermito, ndr). Lo vorrei ricordare: nella realtà non l’ho vinto, ma almeno nella fiction sì. Teodora è molto wamp, cioè il mio opposto. Io invece preferisco una approccio alla vita più ‘easy’: sto sempre con i piedi per terra e sono molto umile”.

Alla domanda pertinente del giornalista: “E tu non ti senti un po’ wamp?”; lei ha risposto sorridendo:

“Macché, assolutamente no. Io sono molto timida e introversa. Non si direbbe, ma è così!”.

Poi la ragazza parla proprio della sua esperienza al reality show di Canele 5:

“Dopo il Grande Fratello è cambiato tutto. Non solo la mia vita lavorativa, ma anche il mio carattere: sono entrata scoprendo di avere dei limiti che non avrei mai creduto di avere, e sono uscita, invece, totalmente diversa. Il Grande Fratello, per me, è stata una vera e propria terapia d’urto”.

E poi non può di certo mancare la parentesi rosa:

“Negli ultimi mesi ho trovato l’amore. Anche se nella mia vita c’è ancora spazio per Sarah Nile: siamo amiche, il nostro rapporto è sempre stretto, e ci sentiamo spessissimo”.

Chi sa se Veronica, così come tutte quelle ragazze vogliose di apparire come delle dee riempite dalla testa ai piedi di silicone, riusciranno a capire che sono più belle senza aggiustatine (e che aggiustatine!) fatte dai chirurgi estetici?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *