Grey’s Anatomy 9: anticipazioni episodi 9×10 e 9×11

By on dicembre 21, 2012
greys-anatomy-9-foto-meredith-incinta

GREY’S ANATOMY 9 è andato in vacanza fino al 10 gennaio 2013, quando non solo andrà in onda l’episodio 9×10 “Things we said today” ma riprenderanno anche le riprese del medical drama. Proprio in questi giorni sono uscite le sinossi dei prossimi due episodi che andranno in onda il 10 ed il 17 gennaio: per quel che riguarda il decimo episodio non ci sono grandi novità poichè sapevamo già che ci sarebbero stati sviluppi nella storia di Arizona e Callie, così come si sapeva che Miranda avrebbe fatto di tutto per salvare Adele Webber. Quello che giunge nuovo è invece il nuovo corso intrapreso da Cristina ed Owen. Dopo l’intensa scena dove i Crowen si sono riavvicinati, tutti credevano che la coppia avesse preso una decisione in merito alle loro nozze, invece a quanto pare il loro matrimonio sembra essere ancora a rischio. Invece nell’episodio 9×11 “The End is The Beginning is The End” succederanno molte cose che potrebbero influenzare il resto della stagione, ormai quasi arrivata al giro di boa.

Abbiamo tradotto per voi la sinossi dell’undicesimo episodio: Meredith, Derek, Cristina ed Arizona riceveranno un’enorme novità per quel che riguarda la causa intentata per l’incidente aereo, Richard eviterà le avances di Catherine Avery mentre Jackson si occuperà di uno dei vecchi pazienti di Mark Sloan. Intanto Derek inizierà a riabilitare la sua mano. Quale sarà la novità che riceveranno i sopravvissuti all’incidente aereo? Questo comporterà qualcosa nei confronti di Owen?

In attesa di avere una risposta a queste domande, vediamo cosa sta combinando Cupido nei corridoi del Seattle Grace Mercy West. Nel promo che vi abbiamo proposto alcuni giorni fa abbiamo già visto Jackson durante un incontro bollente con la specializzanda Stephanie e Michael Ausiello di TvLine lascia intendere che anche tra April ed il suo specializzando Shane potrebbe esserci un avvicinamento. Cosa ne pensate di questa nuova coppia che si potrebbe formare? Vi piace oppure sperate in un ritorno della coppia Japril?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *