Grey’s Anatomy 9: Cristina e Owen sempre più lontani? Foto e video 9×08 “Love turns you upside down”

By on dicembre 2, 2012
greys-anatomy-9x08-cristina-yang-divorzia-da-owen-hunt

text-align: justify”>greys-anatomy-9x08-cristina-yang-divorzia-da-owen-huntGREY’S ANATOMY 9 è davvero la stagione del romanticismo e la grande sorpresa che i fans hanno avuto nel finale dell’episodio 9×07 “I was made for lovin you” ne è la dimostrazione. Ma per una coppia che ha ricevuto la notizia che aspettava ormai da anni, eccone un’altra che sembre destinata a separarsi: Owen e Cristina. Lo scorso giovedì Owen ha iniziato i colloqui preliminari per la causa intentata dalle vittime dell’incidente aereo all’ospedale ma il conflitto d’interessi tra la sua posizione di medico e la sua figura di marito di Cristina, coinvolta nel disastro e quindi parte lesa, crea non pochi problemi. Il giudice, l’ospedale e la compagnia assicurativa, infatti, sperano che la causa vada a monte proprio per via di questo strano intreccio di ruoli che si è venuto a creare ed Owen, proprio per evitare che Cristina debba rinunciare al sua parte di risarcimento, decide di doverla lasciare.

Ed è per questo che alla fine di “I was made for lovin you“, quando la dottoressa Yang confessa finalmente di volere indietro Owen perchè ancora lo ama, il dottor Hunt la raggiunge nella loro ex casa e le dice di volere il divorzio. Un duro colpo per Cristina, che purtroppo non può sapere quanto il gesto di Owen rappresenti una dimostrazione d’amore nei suoi riguardi. Eppure abbiamo la sensazione che questo allontanamento sia solo l’inizio di un percorso che riporterà i Crowen ad un lento ritrovarsi.

Cosa ci spinge a supporre questo? Le dichiarazioni su Twitter di Shond Rhimes, che ha più volte ripetute di aver assistito sul set a qualcosa di magico avvenuto tra Owen e Cristina e, siccome è impossibile credere che sia proprio l’ultima scena che li ha visti protagonisti l’evento “magico” citato dalla creatrice di Grey’s Anatomy, deve esserci necessariamente qualcosa di bello all’orizzonte per i coniugi Hunt.

Chissò se qualche evoluzione della loro storia si vedrà già nel prossimo episodio che andrà in onda in America giovedì 6 dicembre, anche se sarà incentrato quasi esclusivamente su Derek e sulla sua mano.

Meredith cercherà aiuto nella specializzanda Heather perchè vuole provare a sistemare la mano di Derek e sempre a causa dell’intervento che coinvolge suo marito litigherà con Liz Sheperd, terza sorella di Derek nonchè cognata della dottoressa Grey. Intanto sembra avvicinarsi sempre più il momento in cui anche Alex Karev troverà l’amore e la prescelta potrebbe essere Jo. Stephanie e Leah, invece, verranno messe in competizione l’una contro l’altra da Cristina. Di seguito trovate il primo video promozionale dell’episodio 9×08 “Love turns upside down” di Grey’s Anatomy.

http://www.youtube.com/watch?v=K2BkccX0NLA

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *