Grey’s Anatomy 9: per Cristina, Owen e Miranda colpi di scena nel mid season finale “Run baby run”

By on dicembre 14, 2012
greys-anatomy-9-cristina-e-owen

text-align: justify”>greys-anatomy-9-cristina-e-owenGREY’S ANATOMY 9 ha regalato ai fans una delle puntate più belle di questa stagione. Proprio stanotte è infatti andata in onda l’episodio 9×09 “Run, baby run” ed il titolo è tutto un programma. In barba a tutte le previsioni e gli spoiler è accaduto l’inimmaginabile, o almeno è accaduto quello che si credeva sarebbe successo non prima di gennaio. Invece, questo mid season finale ha accelerato i tempi facendo emozionare in negativo ed in positivo tutti i fans della serie. Partiamo subito dai colpi di scena più belli: questo articolo contiene spoiler quindi se non state seguendo l’evolversi di Grey’s Anatomy in contemporanea con la messa in onda americana vi consigliamo di non proseguire nella lettura.

Cristina ed Owen sono dovuti arrivare al punto di rottura per doversi ritrovare e proprio quando i documenti del divorzio erano quasi pronti, ecco venire a galla la verità grazie a Meredith, che involontariamente rivela a Cristina il vero motivo che ha spinto Owen a chiederle il divorzio. Alla luce di queste nuove informazioni, la Yang affronta il dottor Hunt, che si sente colpevole e responsabile del disastro, e gli dice che avrebbe tanto voluto riprovarci: queste semplici parole sono bastate a far scatenare l’amore tra i due che finalmente sembrano aver messo fine ai loro problemi. Le cose sembrano migliorare anche per Derek e Meredith.

Finalmente Derek è stato operato grazie alla decisione di sua sorella Liz di donargli i nervi necessari per il trapianto ed il pessimismo che accompagnava il dottor Stranamore sembra essersi dissolto in fase post operatoria. Sicuramente il merito di questa nuova condizione va anche alla gravidanza di Meredith che, a dispetto delle titubanze avute all’inizio, si è sciolta ed ha finalmente deciso di vivere con meno ansia la sua gravidanza. Ma passiamo a Miranda Bailey.

Nei giorni precedenti il matrimonio Miranda è stata particolarmente nervosa, suscettibile e dubbiosa. Un’ansia che nulla aveva a che fare con l’euforia. Proprio quando ormai era in limousine insieme a Richard Webber e si stavano recando in chiesa, squilla il telefono di Richard ed un infermiere del Seattle Grace gli comunica che sua moglie Adele è in ospedale e che sta perdendo molto sangue dalla bocca. Miranda non ci pensa due volte e chiede all’autista di recarsi immediatamente in ospedale per andare ad occuparsi della moglie del capo. Una volta arrivati sul posto ed accertatisi della gravità delle condizioni di Adele, la Bailey non esiterà a togliersi l’abito da sposa per vestire nuovamente il camice, lasciando il suo promesso sposo Ben da solo sull’altare davanti ad una chiesa magnificamente addobbata e gremita di ospiti. Purtroppo per sapere come si evolveranno queste storie bisognerà aspettare gennaio, quando vedremo anche la morte di Adele, annunciata già alcune settimane fa dalla stessa attrice di Grey’s Anatomy Loretta Devine.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *