Guendalina Canessa dopo il Kenya … nostalgia di Daniele Interrante?

By on dicembre 19, 2012

foto guendalina canessa e daniele interrante ricordiAggiornamento sulla bella Guendalina Canessa, l’ex moglie del bel Daniele Interrante che appena tornata dal Kenya, ove si è recata per qualche giorno per staccare la spina, è presa nella morsa dei ricordi … Ebbene si, sembra proprio che le vacanze in Kenya, da dove la bellissima Guendalina Canessa ha regalato ai suoi numerosi follower, scatti degni di nota, tra bagni e passeggiate … rientrata nel gelo milanese, si ritrovi a sfogliare l’album dei ricordi … e la nostalgia prende il sopravvento, sicchè la bella Guendalina Canessa, scriveEstate 2007 Grecia, l’estate più bella della mia vita…”.

Si si, avete capito bene, estate 2007, proprio quella in cui la splendida Guendalina Canessa, posava assieme a colui che sarebbe diventato poi suo marito, anzi ex-marito, insomma il bel Daniele Interrante: pose hot e cariche di sensualità che ritraevano i due, bellissimi ed innamoratissimi. Insomma, la bella Guendalina Canessa aveva bisogno di staccare un po’ ma pare proprio non esserci riuscita … e a dispetto dei bikini meravigliosi che ha sfoggiato e dell’abbronzatura, appena rientrata in Italia, si ritrova a guardare le foto con il suo ex, Daniele Interrante: che forse forse che ci sia la possibilità di un ritorno tra i due? A dirla tutta, prima della partenza per il Kenya, la bella Guendalina Canessa, è stata pizzicata dal settimanale Nuovo, in auto proprio con l’ex marito Daniele Interrante, udite udie, si scambiavano un bacio … per cui i romantici possono sperare …

E’ vero in effetti che i due si sono da poco separati a causa del presunto tradimento di Daniele Interrante con Francesca De André ma è anche vero che tra loro c’è sempre stato un grande amore, dal quale è nata anche la loro bambina, per cui forse forse, questo viaggio alla bella Guendalina Canessa, serviva proprio per fare chiarezza dentro di lei e nel suo cuore … che ci sia riuscita? Insomma non resta che vedere le prossime mosse della ex gieffina Guendalina Canessa e del bel Daniele Interrante.

E guarda caso, dalle pagine di Chi, proprio il bel Daniele Interrante, ha confessato che “La colpa di questa rottura fondamentalmente è stata mia. Ma non perché l’abbia tradita” e ha precisato che con Francesca De André “… sono andato solo a mangiare un gelato”. Quindi? Torneranno insieme, oppure ormai, capitolo chiuso?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *