Happily Divorced, il ritorno della tata Fran da questa sera su Comedy Central

By on dicembre 26, 2012
Fran Drescher

text-align: center”>Fran Drescher

Ritorna questa sera su Comedy Central con una nuova sit-com Fran Drescher, meglio nota in italia come “Francesca Cacace”, procace protagonista della fortunata serie anni ’90 “La Tata“. Happily Divorced, questo il titolo della nuova sit-com in onda da questa alle ore 21.00, tesse la sua trama sulle vicende reali dei due protagonisti, Fran Drescher (Fran) e John Michael Higgins (Peter), coppia al di fuori del set per circa 20 anni, separati quando lui le ha dichiarato di essere omosessuale. La serie, infatti, parte proprio ricalcando questa situazione; Fran e Peter sono sposati da 18 anni quando lui decide di confessare la propria omosessualità, mettendo così in crisi la normale vita di coppia. Decidono di separarsi, ma, viste le disagiate situazioni economiche dei due, preferiscono rimanere insieme nella stessa casa

happily-divorced-comedy-central

Da qui partono una serie di strambe situazioni, lei tenta di rifarsi una vita magari anche con un novo compagno, e lui prova a ripartire da zero sperando di trovare un fidanzato col quale ricostruire tutto daccapo; a complicare il tutto ci si mettono, oltre al nuovo tipo di convivenza e i nuovi aspetti della relazione tra i due, anche la presenza dei familiari, amici e colleghi che vengono loro malgrado coinvolti nella questione e che trovano con non poche difficoltà nell’approcciarsi con i due.

La serie, che negli Stati Uniti è già alla seconda stagione, è una prima visione per gli schermi italiani. Il tutto si snoda in 10 puntate caratterizzate da uno stile classico, con trame semplici da seguire e battute sempre pronte, proprio come accadeva nella precedente serie  ideata dalla Drescher, rendendo il tutto leggero e piacevole da seguire. Infine, per i nostalgici della Tata, oltre a potersi rifare nel pomeriggio di La5 con le repliche di tutte le stagioni, potranno godere della presenza di alcune vecchie conoscenze che si affacceranno in Happily Divorced; passeranno di lì il Signor Sheffield, disperato e prolungato amore di Francesca che si concluse in matrimonio dopo 5 anni, l’imbarazzante Zia Assunta affamata anche dei tavolini di legno dei buffet, e la Zia Yetta, rimbambita sorella dell’invisibile Zio Antonio. Appuntamento, dunque, a questa sera alle 21.00 su Comedy Central per godere dell’ultima fatica di Fran.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *