Hotel da Incubo: dal 1° gennaio Gordon Ramsay ispeziona gli alberghi su Real Time

By on dicembre 24, 2012
hotel da incubo ramsay

ttp://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/12/hotel-da-incubo-ramsay.jpg”>hotel da incubo ramsay

HOTEL DA INCUBO, DAL 1° GENNAIO SU REAL TIME – Dopo i vari special di Natale dove diventa buono e cucina per i propri cari, lo chef più temuto della tv mondiale Gordon Ramsay torna a fare lo spietato dal primo gennaio: perché se fai il rude a Capodanno, lo farai per tutto l’anno! Dopo il brindisi di San Silvestro, preparatevi a scoprire i buon squallidi alberghi d’America che verranno ispezionati fino all’ultimo centimetro nulla nuova serie “Hotel da Incubo”, spin off del celeberrimo format “Cucine da Incubo”.

La realtà con cui si scontrerà il nostro protagonista sarà un mix di: camere sporche (Ramsay controllerà la pulizia delle lenziona con il luminol di CSI), bagni pieni di muffa, staff incompetente e servizio alla clientela al di sotto degli standard. Gordon dovrà lavorare spalla a spalla con i proprietari e i dipendenti della struttura ricettiva per portare queste attività ad un livello sufficientemente accettabile in modo da renderli abbastanza competitivi da sopravvivere alla concorrenza.

Dopo aver dedicato più di dieci anni alla gestione dei ristoranti in alcuni dei migliori hotel al mondo, Gordon Ramsay mette piede in una nuova  avventura già cult negli Stati Uniti. Sulla rete, ha fatto scalpore la scelta di inserire nel programma alcune scene di nudo integrale dello chef che ovviamente noi in tv vedremo super oscurate.

Lo chef metterà sotto sopra i locali e cercherà lo scontro diretta (solo verbale) con i reposansabili di alberghi, motel e bed & breakfast in modo da stimolarli al meglio. Gli Hotel da Incubo riusciranno a diventare sufficientemente concorrenziali? Lo scopriremo dal 1° gennaio alle 23.05 su Real Time. Qui sotto, lo spot già in rotazione sulla rete.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *