I Cesaroni 5: le anticipazioni della quindicesima puntata

By on dicembre 4, 2012
Eva-e-Marco-dei-Cesaroni-5

text-align: center”>Anticipazioni I Cesaroni 5: la quindicesima puntata

I CESARONI 5 sono arrivati alla quindicesima puntata. Nella penultima puntata assisteremo al ritorno di Eva (Alessandro Mastronardi) e della piccola Marta proprio quando Maya e Marco sembravano aver trovato il giusto equilibrio e avevano deciso di andare a vivere insieme. Cosa succederà? La quattordicesima puntata andata in onda venerdì 30 Novembre ha ottenuto 3.967.000 di spettatori (13,39% di share) nel primo episodio intitolato “La ricetta perfetta”, e 3.657.000 di spettatori (15,64% di share) nel secondo episodio intitolato “Inutile nascondersi”, media del 14,41% e 3.807.000 telespettatori. La fiction, prodotta da Publispei, è interpretata da Claudio Amendola (Giulio), Elena Sofia Ricci (Lucia), Antonello Fassari (Cesare), Max Tortora (Ezio), Elda Alvigini (Stefania), Matteo Branciamore (Marco), Nina Torresi (Maya), Federico Russo (Mimmo), Niccolò Centioni (Rudy) e molti altri (qui il riassunto della quattordicesima puntata). Scopriamo cosa accadrà nei due episodi intitolati  “Siamo tutti così” e “Uguali e diversi”.

Ecco cosa accadrà nella quindicesima e penultima puntata:

Rudi e Alice si avvicinano nuovamente dopo una gita al mare. Lisa è ormai fuori dalla vita del giovane Cesaroni e quando i due fratellastri stanno per lasciarsi andare alla passione arriva Francesco. Maya e Marco dopo le tremila difficoltà ora sentono di aver trovato un loro equilibrio e decidono di andare a vivere insieme, trovano un appartamento per la loro nuova vita  ma a Roma inaspettatamente arrivano Eva e Marta. Ora tutto si complica di nuovo. Lucia e Stefania dopo aver scoperto che Giulio ed Ezio  sono retrogradi nei confronti dell’amore tra donne decidono di fare uno scherzo ai loro mariti: le due donne si fanno beccare dai rispettivi coniugi mentre “amoreggiano” sul letto di casa Cesaroni.

Il ritorno di Eva causa un litigio tra Marco e Maya e sembra che la giovane Cudicini non abbia preso benissimo la nuova relazione di Marco. Rudi è sempre più in crisi perché non riesce a dimenticare Alice e soffre molto nel vederla con Francesco. Diego deve affrontare gli esami di terza media come se la caverà? La madre di Belinda Carla riesce ad abbindolare Cesare e cerca in tutti i modi di sedurlo. Pamela è lontana ma al suo ritorno scopre tutto e caccia di casa Cesare. Per farsi perdonare, Cesare si presenta a casa di Carla insieme a Giulio ed Ezio, ed escogita un piano volto a dimostrare l’amore che prova nei confronti della moglie. L’appuntamento con la quindicesima e penultima puntata de I Cesaroni 5 è per venerdì alle 21.10 su Canale 5.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *