I Cesaroni 6, Marco e Eva tornano insieme? La raccolta firme per salvare la coppia!

By on dicembre 23, 2012
I Cesaroni 6 Marco Eva Insieme

text-align: center”>I Cesaroni 6 Marco Eva Insieme

I CESARONI 6, MARCO E EVA TORNANO INSIEME? I FAN ALL’ATTACCO! – La quinta stagione de I Cesaroni ha deluso profondamente non pochi fan: Marco ed Eva non sono ritornati insieme, visto che il ragazzo ha deciso di non dare un’altra chance alla sua ex, allontanandola una volta per tutte con delle parole che avrebbero ferito chiunque; compresi i sostenitori della coppia storica di questa serie televisiva, che ci sono rimasti a tal punto male per l’ultima scelta di Marco – il quale ha deciso di vivere una splendida favola d’amore con la principessina Maya – da voler distruggere, senza troppi ripensamenti, la relazione tra Maya e Marco, firmando tutti una petizione (che potrete trovare sia su Facebook che su Marco ed Eva – La seconda possibilità) grazie alla quale sperano di ottenere quello per cui stanno combattendo duramente: ritrovare ne I Cesaroni 6 una bella famiglia, formata da Marco, Eva e Marta Cesaroni (la loro piccolina).

eva-marco-i-cesaroni

LA PETIZIONE PER SALVARE LA COPPIA MARCO-EVA – Vi trascriviamo a grandi linee il contenuto di questa petizione che, se andrà in porto, potrà cambiare le sorti di questa amatissima fiction:

“[…] Tutti noi, appassionati della serie, che per anni e anni abbiamo atteso uno splendido finale per questa coppia, siamo rimasti con l’amaro in bocca. È vero, si tratta solo di una storia inventata, ma non è possibile dividere Eva e Marco, i quali ci hanno insegnato sempre e comunque cosa sia l’amore autentico: li abbiamo visti rischiare e rinunciare tutto per la persona amata; non stiamo mica parlando di principesse sempliciotte che abbandonano il loro regno per fidanzarsi con Marco Cesaroni: questa sì che è una storia fittizia! […] Ora noi vogliamo riunire quanti più fan, per far capire agli autori quanto ci hanno delusi, e che erroraccio hanno commesso! Se decidessimo di non seguire più questa fiction, senza di noi sarebbero certamente perduti. Per questa ragione abbiamo deciso di creare questa petizione, per far sì che nella prossima serie tutto venga di nuovo risistemato: fare questo, però, è davvero tanto difficile e la tristezza dei più grandi sostenitori non verrà cancellata con facilità”.

UNA PETIZIONE O UNA MINACCIA? – Una petizione che ha tutta l’aria di essere una minaccia, che suona più o meno così: “O decidete di far riconciliare Marco e Eva, o vi scordate che vedremo anche in futuro questa serie tv!”. Pretesa un tantino esagerata, la loro? Le critiche sono giuste, anzi giustissime; ma voler cambiare una trama solo per capriccio, ci sembra veramente una assurdità! Speriamo vivamente che gli autori non si facciano convincere tanto facilmente da questi fan, e che non si cada in un finale de I Cesaroni 6 proprio come quello sognato da chi ha firmato la petizione. Sarebbe veramente un finale banalissimo!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

23 Comments

  1. Fede

    dicembre 23, 2012 at 19:31

    Parlo come uno degli amministratori della pagina: nessuno sta minacciando nessuno.
    Ci aspettavamo critiche negative per carità ma sta passando un messaggio sbagliato.
    Ognuno è libero di prendere le proprie decisioni e se a me non piace quello che offre la fiction, mi spiace ma evito di guardarla e dal momento in cui è palese che il 90% dei fan si ritrova deluso dalle scelte della produzione, mi sembra giusto che ci diano un minimo di ascolto!
    Chi ha veramente apprezzato negli anni i Cesaroni può senz’altro dire che questa stagione non ha nulla di quelle precedenti, senza parlare di Eva e Marco che è stato uno scempio, per come li hanno rovinati e umiliato alla fine il personaggio di Eva!
    Le storie sono banali e irreali e questi non sono i Cesaroni e noi della pagina vogliamo raggruppare quante più persone per poter dimostrare agli autori che non diciamo cavolate ma che questa delusione è un dato di fatto!

  2. RICCARDO 31

    dicembre 23, 2012 at 20:11

    QUELLO CHE DICI TU E ‘ PURA ASSURDITA’ IO SONO UNO DEI TANTI CHE HA FIRMATO QUELLA PETIZIONE E NE VADO FIERO E GIUSTO CHE GLI AUTORI DI QUALSIASI FILM O FICTION SAPPIANO QUELLO CHE PROVA IL PUBBLICO E UNA COSA DEMOCRATICA !

  3. Gioia

    dicembre 23, 2012 at 21:21

    MARCO E EVA DEVONO STARE INSIEMEEEEEEEEE

  4. Vittoria

    dicembre 23, 2012 at 22:33

    Minaccia? E’ solo una lamentela che sicuramente cadrà nel vuoto. Ognuno è libero di fare quello che vuole, anche la produzione, che ormai gira a vuoto solo per spremere quel che è rimasto di questa fiction. Abbiamo in mano uno strumento che ci assicura la libertà, libertà di scelta: il telecomando. E vale più di qualsiasi petizione. Noi siamo gli stessi che hanno decretato il successo di questa fiction e, forse, saremo gli stessi che l’affosseranno. Chi vivrà vedrà. La mossa della produzione di far uscire il finale di serie più di una settimana prima è stata una mossa sbagliata, una presa in giro. Imperdonabile.

  5. Rossella

    dicembre 23, 2012 at 23:00

    Quando si dice: -a furor di popolo!- Penso che non occorre una petizione: sicuramente saranno fiori d’arancio!

  6. Rossella

    dicembre 23, 2012 at 23:03

    Occorra!

  7. Pascal Ciuffreda

    dicembre 24, 2012 at 00:05

    Ciao a tutti!

    Credo che una minaccia velata, questa petizione la contenga; ed è evidente: non avete forse detto agli autori che non guarderete mai più I Cesaroni se Eva e Marco non ritorneranno insieme? La trama delle fiction le scelgono, per fortuna, persone competenti, che sanno quel che fanno, e i colpi di scena ci devono essere per forza: sarebbe stato troppo scontato vedere Marco ed Eva amarsi come i primi tempi!

    Pascal Ciuffreda

  8. Jonathan

    dicembre 24, 2012 at 00:33

    Caro signor Ciuffreda, iniziative come queste sono la prassi in tutto il mondo: ovunque i fans di una serie televisiva promuovono sondaggi, petizioni e richieste alle produzioni delle serie televisive di cui sono appassionati. Minacciano di non seguire più la serie televisiva… e se anche fosse?? Cosa ci sarebbe di tanto strano…?? Quando le storie non piacciono più, si smette di seguirle…sta alla produzione stabilire quanto sia ampia la fetta di pubblico rappresentata da questo gruppo di fans e decidere se è il caso o meno di ascoltare le loro rimostranze… e basterebbe dare un’occhiata alla rete per capire che sarebbero in molti a non considerare “banalissimo” il finale di cui lei parla in modo tanto dispregiativo…

  9. RICCARDO 31

    dicembre 24, 2012 at 00:38

    Ciao per quanto mi riguarda qui le minaccie le vedi solo te e sempre per quanto mi riguarda nessuno a mai parlato con gli attori e tanto meno detto quello che dici tu…e quello che si scrive su facebook e alla luce di tutti anche tua leggi bene …comunque detto questo le tue sono solo provocazioni io ti rispondo solo perche’ non mi piacciono le persone che si inventano le cose facendo cosi passare messaggi sbagliati!!!

  10. Pascal Ciuffreda

    dicembre 24, 2012 at 01:26

    Nessuno si è inventato niente. Ho sottolineato un dato di fatto, e niente di più. Poi ovviamente ognuno è libero di criticare una serie tv o di non seguirla, firmare petizioni e quant’altro. Io spero solo che gli autori non si lascino convincere tanto facilmente: magari potrebbero rendere ancora più interessante la serie, facendo sì che Marco si innamori di una terza ragazza!

    Pascal Ciuffreda

  11. imma

    dicembre 24, 2012 at 02:37

    io trovo davvero assurda questa petizione e trovo inutili e un pò imbecilli tutti coloro ke l’hanno scritta e tutti coloro ke contribuiranno cn le loro firme…io persone ke dovrete un pò pensare ke è solo una fiction è solo finzione…invece di farvi avvelenare l’anima…pensate un pò a ragionare!!!1 <3

  12. RICCARDO 31

    dicembre 24, 2012 at 13:09

    IO DICO CHE E VERO, IMMA CHE E SOLO UNA FICTION ED E SOLO FINZIONE COMUNQUE DEVI RISPETTARE ANCHE LE IDEE DEGLI ALTRI SENZA OFFENDERLI, OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE… IO NON MI SENTO UN IMBECILLE E NON CREDO NEANCHE GLI ALTRI FAN . QUINDI DI IL TUO PARERE MA NON OFFENDERE . GRAZIE

  13. Marek

    dicembre 24, 2012 at 16:25

    Sonno sconcertato da chi ha scritto l’articolo.
    Non c’è nessuna minaccia,ognuno è libero o meno di continuare a guardare i Cesaroni.

    VIVA EVA!!!

  14. Pascal Ciuffreda

    dicembre 28, 2012 at 16:00

    Ho già risposto a queste vostre critiche nei commenti precedenti 🙂

    Pascal Ciuffreda

  15. ONE DIRECTION

    gennaio 1, 2013 at 22:05

    I do not support the couple eva marco.io and support the couple and most beautiful Mayan mark and stop it and you believe that the writers do not care about what you want to ke you, but please go by go by one direction

    TRADUZIONE
    io non sostengo la coppia eva e marco.io sostengo la coppia maya e marco e piu bella e dai smettetela e voi credete che gli sceneggiatori se ne fregano di quello ke volete voi ma dai perfavore andate andate by one direction

  16. Angelica

    gennaio 2, 2013 at 12:57

    Prima di tutto nn è una minaccia,noi rivogliamo la coppia che VOI fin dall’inizio ci avete fatto amare ed imitare!!! Non vogliamo questo finale,ma vogliamo far tornare Marco ed Eva di nuovo insieme,a costo che questa potrebbe esserel’ultima serie! Avete fatto tnto nella prima,seconda,terza e quar serie e adesso. . nn puo finire tutto cosi ridadeci marco ed eva! e poi continu a dire NON é UNA MINACCIA!!!!!!

    • VINCENZO

      gennaio 4, 2013 at 18:44

      PERò APPUNTO CHE CI SONO DALLE SERIE PRECEDENTI MEGLIO CAMBIARE ,LOREO SONO STATI BELLISSIMI PERò IN QUESTA QUINTA SERIE EVA FA UN POLA PARTE DELL’ANTAGONISTA MEGLIO MARCO E MAYA

  17. VINCENZO

    gennaio 4, 2013 at 18:41

    SPERO PROPRI CHE MARCO ED EVA NON TORNERANNO PIù INSIEME BESTA EVA E MERCO CI SONO DALLA 1 SERIE MEGLIO CAMBIARE ,MEGLIO MARCO E MAYA

  18. VINCENZO

    gennaio 4, 2013 at 18:47

    PERFAVORE FATE ANDARE VIAEVA FUORI DAL CAST BASTA CON ALESSANDRA MASTRONARDI

  19. VINCENZO

    gennaio 4, 2013 at 18:47

    MAYA

  20. marco

    gennaio 12, 2013 at 14:35

    è giusto che gli autori accontentino il pubblico, marco ed eva devono restare insieme e tornare nella prossima serie dei cesaroni

  21. Matteo

    gennaio 22, 2013 at 20:16

    Secondo me e giusto che Marco a lasciato Eva perché la tradito.a fatto bene a andare via con maya.io farei la stessa cosa se la mia ragazza mi tradisce.e non li do più fiducia.

  22. MARTY

    gennaio 23, 2013 at 13:53

    A ME PIACE MOLTO LA COPPIA TRA MARCO E MAYA MA ……. MARCO & EVA MI HANNO FATTO SOGNARE ….. NELLA SECONDA SERIE TRA LORO DUE E’ STATO BELLISSIMO E A QUESTO PUNTO SE DOVREI SCEGLIERE FRA MAYA ED EVA IO SCELGO EVA AL 101 % =)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *