I Cesaroni: Nuovo amore per Matteo Branciamore?

By on dicembre 31, 2012
Nuovo amore per Branciamore

text-align: center”>Nuovo amore per Branciamore

Il 2012 sta giungendo al termine e per Matteo Branciamore anche quello che stiamo per salutare è stato un anno ricco di soddisfazioni e riconoscimenti. La serie che lo ha reso celebre al grande pubblico,I Cesaroni, ha mantenuto il suo successo stabile anche se al giovane attore romano non piace essere identificato con Marco Cesaroni. Matteo vorrebbe trovare la sua dimensione all’interno del mondo dello spettacolo e per questo forse lascerà la serie e non tornerà nella sesta stagione. Il 2012 però non era stato troppo florido dal punto di vista amoroso ed il giovane aveva confessato di volere una storia serie dopo aver trascorso l’estate divertendosi e dedicandosi a storie di una notte in vacanza con i suoi amici Primo Reggiani e Francesco Arca. Ora che Primo Reggiani sembra aver trovato la felicità con la collega Euridice Axen anche Matteo potrebbe aver raggiunto la stabilità che cercava.

L’attore infatti è stato paparazzato a Roma in compagnia di una giovane ragazza bionda. Entrambi non volevano essere disturbati dal flash dei fotografi e per questo, dopo essersi accorti di essere inseguiti, hanno cercato un TAXI disponibile per dileguarsi. Che sia la volta buona per Matteo per riuscire ad innamorarsi considerando che lui stesso si è più volte definito un giovane poco romantico e “malato di sesso”? Questo solo il futuro potrà dirlo e per questo non ci resta che augurare a Matteo Branciamore di vivere un 2013 sereno sotto tutti i punti di vista e sperare che il trentunenne romano decida di tornare sul set de “I Cesaroni 6” per regalare ai fan una nuova esilarante stagione con i suoi colleghi Claudio Amendola, Max Tortora, Antonello Fassari, Elena Sofia Ricci ed Alessandra Mastronardi che sembra decisa a tornare a lavorare alla fiction.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

3 Comments

  1. RICCARDO 31

    dicembre 31, 2012 at 18:57

    IO COME MOLTISSIMI FAN DEI CESARONI VOGLIAMO CHE MATTEO CI SIA ANCHE NELLA 6 SERIE DEI CESARONI!!! SPERIAMO CHE DECIDA DI RESTARE

  2. Gioia

    gennaio 1, 2013 at 12:07

    Speriamo che decida di restare essendo una vera fan de i cesaroni e che si rimetta con Eva..Comunque ha ragione lui è Matteo no Marco..Speriamo per lui abbia trovato l’amore!!

  3. Alessandras

    gennaio 3, 2013 at 02:00

    Senza Matteo nooooo!!!! Ma che Cesaroni vogliono fa’ senza lui…. bellissima la love story tra’ Marco e Maya. Eva ha stancato. A Roma si dice che: Chi c’ha er pane nun c’ha i denti! Ah ah ah ah

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *