I nuovi pastori del presepe: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Raffaella Fico, Mario Balotelli, William e Kate

By on dicembre 18, 2012

text-align: center”>belen

Incredibile ma vero. Belen Rodriguez è proprio dappertutto, persino nel presepe napoletano! La showgirl argentina infatti, con tanto di pancione e farfallina è diventata una pastorella del presepe di Napoli. Accanto a lei in quel di Betlemme il suo compagno Stefano De Martino, divenuto anch’egli un pastore. Che Stefano e Belen siano i protagonisti assoluti del gossip e di tutte le cronache rosa del momento è fin troppo chiaro, ma che siano arrivati addirittura a far visita a Giuseppe e Maria e a portare i doni al Bambinello nella capanna di Betlemme rasenta quasi l’assurdità, profanando il significato religioso del presepe stesso. La fantasia dei napoletani non si è fermata però alla coppia di futuri genitori: a far compagnia alla modella e al ballerino tra capanne e pecorelle ci sono infatti anche la cantante Emma Marrone, la neomamma Raffaella Fico, il bomber Mario Balotelli e i reali d’Inghilterra William e Kate (tutti visibili nella gallery sottostante).

balotelli-e-raffaella-presepe

Insomma ce ne sono per tutti i gusti, mancano solo Fabrizio Corona e Nicole Minetti e il ridicolo è servito. Chissà cosa ne pensa la bella argentina, da poco volata a Buenos Aires insieme al suo amato Stefano e alla sorella minore Cecilia per trascorrere le festività natalizie con tutta la sua famiglia, sull’essere diventata una pastorella. Di sicuro la cosa non la spaventerà più di tanto, essendosi macchiata spesso di scandali ben più gravi. Certamente chi ha avuto la fantasiosa idea di creare la sua statuina per il presepe avrebbe potuto “vestirla” in modo più decoroso, evitando di farle sfoggiare la sua famosa farfallina persino davanti al Bambinello. Stefano e Super Mario, come si vede dalle foto, sono addirittura a petto nudo. Emma Marrone, Raffaella Fico, William e la principessa Kate sono invece ben vestiti. Che ne penserà il Bambinello di tutti questi supervip accorsi a fargli visita?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *