I Soliti Idioti si separano ma… la Medusa annuncia il loro terzo film!

By on dicembre 2, 2012
i soliti idioti mtv

text-align: justify”>i soliti idioti mtv

I SOLITI IDIOTI, stop alla loro carriera in coppia –  La notizia che stiamo per raccontarvi è un po’ intricata. Come ben sapete, il duo Mandelli – Biggio, in questo periodo è nel pieno del tour promozionale in vista dell’approdo al cinema del loro secondo film dal titolo “I 2 Soliti Idioti”. Già in una scorsa intervista, i due rilasciarono dichiarazioni pepate (in special modo contro Simona Ventura, giudicata incapace nel ruolo che ricopre ad X Factor) ma nessuno si sarebbe mai aspettato l’annuncio della rottura ufficiale del duo.

Sembra infatti che il duo abbia rilasciato la seguente dichiarazione al settimanale Vanity Fair ammettendo che voglio allontanarsi dal questo  clima per buttarsi nel campo recitativo come attori “normali”, non come comici televisivi. A conferma di questo, aggiungono anche di aver già firmato per altri due film. L’intervistatore, probabilmente preso di soppiatto, chiede nuovamente conferma della cosa e Francesco Mandelli annuisce con un:

Sì, a prescindere dal successo de “I 2 Soliti Idioti”, per noi due è finita

Dichiarazioni davvero strane visto che soltanto cinque giorni fa, la casa di produzione dei loro due film, La Madusa Film per l’appunto, in data 26 novembre ha confermato il ritorno dei due comici in un terzo film dal titolo “I soliti idioti in vacanza a New York” con data di distribuzione nelle sale un generico 2013. A chi dei due dobbiamo credere? Alla Medusa Film o alla coppia Biggio –  Mandelli?

Tornando al film in promozione, che uscira ufficialmente il 20 dicembre prossimo, i due comici tengono a precisare che, questa volta, il film è stata realizzato in maniera più seria:

E’ stata costruita una trama molto ben sviluppata, ci sono  tanti attori bravissimi, e il  nostro produttore (il Pietro Valsecchi de “La Scimmia”, ndr.) ci ha imposto sette settimane per girarl… E’ un film “serio”, fatto come si deve.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *