Il meglio di C’è posta per te: questa sera alle 21.10 su Canale 5 le storie più emozionanti

By on dicembre 15, 2012
Foto di Maria De Filippi a C'è posta per te

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi a C'è posta per teIL MEGLIO DI C’E’ POSTA PER TE: OGGI ALLE 21.10 LE STORIE PIU’ BELLE DI QUESTA EDIZIONE. La sedicesima stagione del people show condotto da Maria De Filippi si è conclusa poco meno di un mese fa ed ecco quindi arrivare in questo sabato sera ‘Il meglio di C’è posta per te‘: una puntata speciale che permetterà di ripercorrere i momenti più belli di questa edizione. Maria De Filippi quindi ci condurrà attraverso questo viaggio facendoci rivivere le storie più emozionanti, ma anche i momenti più divertenti della sedicesima edizione del programma. La scelta di posticipare questo best of del programma è sicuramente da apprezzare perché proporlo il sabato dopo l’ ultima puntata si è sempre dimostrato un po’ fallimentare.

Il meglio di C’è posta per te quindi racchiude tutte le storie che hanno appassionato gli italiani durante quest’ autunno, una puntata quindi imperdibile per gli affezionati del programma. Una sorta di piccolo regalo di natale da parte della produzione per salutare il pubblico e augurargli di passare delle buone feste. Il programma condotto da Maria De Filippi anche in questa stagione si è confermato leader degli ascolti vincendo tutte le sfide del sabato sera. Non c’è stato nulla da fare per Antonella Clerici e il suo ‘Ti lascio una canzone‘ che hanno visto la luce solo quando il programma è giunto al termine e ha passato il timone a Gerry Scotti e al suo The winner is.

Il meglio di C’è posta per te: quest’ anno nel programma ci sono stati come di consueto numerosi ospiti che hanno fatto da cornice a delle belle storie emozionanti o a qualche scherzo della conduttrice. Come nella puntata nella quale era invitata Luciana Littizzetto per un regalo che le voleva fare la conduttrice oppure con gli ospiti ormai fissi Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ci sono state anche alcune star internazionali che hanno partecipato al programma: Dustin Hoffman, Andy Garcia e Cristiano Ronaldo. La puntata più seguita di questa stagione è stata l’ ultima che ha fatto registrare una media di 5.303.000 telespettatori. Lo share medio di tutta la stagione è del 22,84% confermando così gli ascolti dell’ anno scorso. Appuntamento quindi con Il meglio di C’è posta per te alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 15, 2012 at 13:26

    Sono ultra felice! Questa stagione è stata una delle più belle e la De Filippi era raggiante: mi auguro di ritrovarla a Sanremo! Lo spero non tanto per il contributo artistico che potrebbe dare alla manifestazione, che per altro si rivelerebbe una vera operazione culturale, ma proprio per vedere come vive il fatto di essere una “primadonna” in maniera ufficiale. Il palco dell’Ariston ha questo potere: solitamente consacra e restituisce luce a bellezze acerbe! Invece nel suo caso sarebbe una cosa stranissima perché lei nelle sue prime serate non punta mai sulla sua fisicità in maniera consapevole: è un valore aggiunto che lei non esalta e che prescinde da lei! Durante una conferenza mi stupì perché è veramente statuaria: una donna del nord, una bellezza fiamminga dai tratti aristocratici! Io non amo l’abbronzatura ma lei era divina! Penso che a Sanremo ci stupirebbe e cosa più strana stupirebbe se stessa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *