Il Testimone: su MTV stasera speciale “Vacanze a Cortina”, da marzo 2013 la nuova stagione

By on dicembre 28, 2012
pif il testimone 2013

text-align: justify”>pif il testimone 2013

IL TESTIMONE DI MTV FESTEGGIA IL CAPODANNO CON PIF E VACANZE A CORTINA – L’irriverente volto di MTV, Pif, sarà il primo ad inaugurare il palinsesto che si affaccia al capodanno. Infatti, sulla rete musicale andrà in onda stasera 28 dicembre una speciale puntata inedita del suo “Il testimone” dedicato alle “Vacanze a Cortina 2010”. Il siciliano ci farà rivivere il periodo delle feste di due anni fa, quando probabilmente c’erano meno problemi economici e politici di oggi. Tutto sotto la lettura ironica che contraddistingue la serie dell’ex-iena.

Nella video anteprima della puntata che andrà in onda stasera (in prima serata su Mtv), Pif dice:

Fino a due anni fa tutto era diverso. In realtà, se ci pensiamo bene, era tutto il Paese ad essere diverso: Berlusconi era il presidente del Consiglio, Emilio Fede era direttore del Tg4 e a Natale i cinepanettoni avevano successo. Eravamo in crisi ma eravamo anche felici perché nessuno ci parlava di Spread, Spending Review, IMU, decreti Salva-Italia… Se penso alle mie vacanze a Cortina di due anni fa dove ho conosciuto Lele Mora che era in grandissima forma…

Questo episodio inedito non è stato messo in programmazione a caso. Infatti, questo primo episodio sarà uno dei tanti che andranno in onda a Marzo 2013 assieme a tutta la quinta nuova stagione de “Il testimone”. Questo format, tanto amato dai giovani (ma non solo) vide la messa in onda delle ultime puntate inedite nell’aprile 2012 dove – molto profeticamente – il siciliano Pif intervistò Giorgia Meloni e Matteo Renzi.

Un ritorno molto atteso che si allinea con il nuovo liet motiv della rete che, nel frattempo, ha assoldato uno squadrone di volti italiani di tutto rispetto: Caterina Guzzanti, Ubaldo Pantani, Virginia Raffaele e Maccio Capatonda.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 29, 2012 at 15:15

    Non ho capito il senso di quest’inchiesta! Si può essere una lettrice di Vogue con la consapevolezza che non indosserai mai uno dei capi che ti propongono nei servizi. E’ immorale sognare? Perché indagare in quelle realtà che nell’immaginario collettivo rappresentano una forma di evasione? Cortina è tale da sempre: cambiano i protagonisti! C’era anche il tronista: e allora? I ragazzi delle agenzie scelgono un lavoro d’immagine e in quella dimensione patinata decidono di trascorrere del tempo della loro vita! Sono certa che nessuna crisi economica oscurerà il mito di Cortina e non intaccherà l’alta moda o il mercato del lusso. Le vere inchieste si fanno nei supermercati vuoti e ci si ferma a pensare perché il pane costa tanto! Non comprendo! Ci dovrebbe essere un’informazione capace di non creare animosità, inutili animosità. Non c’è niente di male a vivere come si può!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *