Ilary Blasi fa la linguaccia

By on dicembre 31, 2012

foto ilary blasi linguacciaIlary Blasi fa la linguaccia. Avvistamento della bella Ilary Blasi, la bellissima signora Totti, che udite udite … fa shopping senza il maritino Francesco Totti e fa la linguaccia: aria di crisi? No … stavolta non è proprio il caso di gridare aria di crisi tra la bella Ilary Blasi e Francesco Totti, perchè la bionda conduttrice de ‘Le Iene’ si è goduta, una giornata di shopping per le vie del centro della capitale romana in totale solitudine, senza il maritino Francesco Totti, impegnato in tournée, con la sua Roma, oltre oceano in Florida. Francesco Totti è infatti impegnato in questo periodo – a dispetto della festa – con la squadra in Florida, presso il Walt Disney World Resort … ed Ilary Blasi,  è costretta quindi, forse per colmare il vuoto lasciato dal suo Francesco Totti, ad uno shopping … sfrenato!

E così la bella Ilary Blasi, con un look per così dire … total black, con parka sportivo verde militare ed una borsa rosa sciocching, prova un paio di scarpette e curiosa fra gli accessori di un negozio … per poi accontentarsi … dei suoi numerosi acquisti, che fa sistemare in auto … ed è proprio qui che becca il paparazzo di turno! Ebbene si, perchè proprio mentre fa sistemare il risultato della sua giornata di shopping in auto, la bella Ilary Blasi si accorge di essere stata pizzicata dal paparazzo di turno … e a dispetto dei consueti sorrisi e della cordialità che in genere riserva loro … stavolta la bella Ilary Blasi, sembra infastidita … a causa forse dei numerosi pacchetti acquistati? Ilary Blasi infatti, nascosta dietro ai suoi occhiali da sole, riserva al paparazzo … niente poco di meno che … la linguaccia!

Ilary Blasi fa la linguaccia. Si si, avete capito bene … sarà forse la lontananza del suo bel maritino Francesco Totti o la tensione per il prossimo debutto in tv con la nuova serie delle Iene, o ancora lo stress per il nuovo trasloco nell’appartamento extralusso di 36 stanze, all’Eurosky Tower all’Eur … fatto sta che la bella Ilary Blasi non ha stavolta accolto bene il paparazzo di turno! E chissà se i festeggiamenti di questa sera, metteranno di buon umore la bella Ilary Blasi … o se la renderanno ancora più triste … ed indispettita? A dirla tutta, Ilary Blasi non ha fatto sapere come passerà questo Capodanno … per cui non è da escludere una capatina in Florida, ove un abbraccio di Francesco Totti, potrebbe far tornare il sorriso sul volto della sua bellissima mogliettina! Voi che dite?

In ogni caso, tanti auguroni di buon anno ad Ilary Blasi e Francesco Totti!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *