Italia’s got talent 2013: registrazione annullata a Roma e selezioni rimandate a gennaio

By on dicembre 20, 2012
italias-got-talent-foto-giudici

text-align: justify”>italias-got-talent-foto-giudiciITALIA’S GOT TALENT tornerà nel 2013 su Canale 5 con la quarta edizione e la grande macchina organizzativa è attiva già da parecchi mesi in cerca di talenti per tutta la penisola. Ieri, mercoledì 19 dicembre, si è tenuta la prima delle due tappe di selezione previste a Roma. Niente intoppi nella prima giornata di registrazione romana ma oggi le selezioni sono state sospese e la registrazione annullata a causa di un’indisposizione Rudy Zerbi, grande assente ed insostituibile giudice che non si è presentato all’Auditorium del Massimo all’Eur per i casting odierni. Grande delusione per i fans della trasmissione accorsi ad assistere come pubblico ad una delle fasi più divertenti del programma ed ansia per tutti gli aspiranti talenti che si sono visti costretti a mettere da parte i loro sogni di gloria almeno fino alla comunicazione di una nuova data di selezioni nella capitale.

ITALIA’S GOT TALENT tornerà a Roma per i casting probabilmente nel mese di gennaio 2013 ma è ancora tutto da definire. Le uniche informazioni che sono state rilasciate alla folla in attesa di accedere all’Auditorium per assistere ai casting sono state molto sommarie: “Rudy non può registrare perchè non sta bene” ha urlato alla folla un responsabile della trasmissione “Arrivederci signori, andate pure a casa tanto oggi non si fa niente!“. Inutile sottolineare il disappunto delle centinaia di persone radunate fuori dai cancelli che hanno atteso oltre due ore al freddo prima di essere avvertite della cancellazione della registrazione.

ITALIA’S GOT TALENT ha anche una pagina ufficiale su Facebook attraverso la quale la produzione tiene informati i fans e tutti quelli che vogliono partecipare ai casting ma ancora non è stata diffusa nè la notizia dell’annullamento dei casting romani di oggi nè sono state date ulteriori istruzioni per tutti quelli che erano pronti a sostenere il provino.

I 3 giudici Rudy Zerbi, Maria de Filippi e Gerry Scotti stanno girando l’Italia in lungo ed in largo in cerca del nuovo talento italiano: le tappe di selezioni si sono già svolte regolarmente a Torino, Catania, Bari, Milano ed anche a Roma nel mese di novembre e la trasmissione, a giudicare dall’affluenza di pubblico alle registrazioni e dal numero di iscritti sempre più alto, ha tutte le carte in regola per bissare il successo ottenuto in precedenza. Anche quest’anno dietro le quinte ci saranno Simone Annichiarico e Belen Rodriguez col suo pancino. In attesa di vedere la trasmissione su Canale5 continueremo ad aggiornarvi sui casting e sulle ultime news relative a Italia’s got talent 2013.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

2 Comments

  1. Rossella

    dicembre 21, 2012 at 15:42

    Il successo di Belen è un messaggio che arriva dall’Italia. Io lo leggo in questo modo. Infatti sono contenta di saperla in questo show “formato famiglia”. La famiglia è il grande successo di questa prorompente showgirl argentina che si è voluta raccontare semplicemente come una ragazza che si prepara ad accogliere la vita in tutte le sue forme; ha la mia stessa età e ha messo in pratica quella che io definisco una vera rivoluzione culturale. Infatti lei condivide il suo successo con la sua famiglia e per noi è una novità: da noi anche i familiari sono raccomandati e lo sono anche quando non sono impiegati in un’azienda pubblica. Mi sembra il minimo credere nelle potenzialità di un tuo caro! Per noi è quasi motivo d’orgoglio essere arrivati più in alto dei nostri fratelli e al massimo li aiutiamo con un tot che stabiliamo noi. Lei non ha aiutato la sua famiglia e ha gettato le basi per fare in modo che anche sua sorella potesse manifestare la sua personalità e guadagnarsi un successo personale. Per me questi sono esempi!

  2. Andrea

    dicembre 21, 2012 at 22:41

    Potete far condurre sto programma a Paola Perego ?? Sarebbe bellissimooo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *