Jersey Shore 6: Mike e Paula in crisi e Deena sempre più ubriaca nell’episodio 6×08 in onda stasera su MTV

By on dicembre 17, 2012
jersey-shore-6-deena-ubriaca-episodio-8-foto

text-align: justify”>jersey-shore-6-deena-ubriaca-episodio-8-fotoJERSEY SHORE 6 è ormai l’appuntamento del lunedì di MTV Italia o, per meglio dire, è l’appuntamento del Jeerzday (il giorno di jersey shore, ndr) e proprio stasera alle 21:10 andrà in onda l’ottavo episodio. Stasera i guidos dovranno affrontare i problemi di Deena legati all’alcool, in particolare Pauly e Vinny cercheranno di starle vicino perchè si sono resi conto che la loro meatball beve per dimenticare. Dimenticare cosa? Probabilmente il fatto di essere rimasta l’unica guidette scatenata da quando la sua compagna di scorribande Snooki è rimasta incinta del piccolo Lorenzo e questo suo nuovo brutto vizio di bere in continuazione (che l’ha fatta anche finire in galera) preoccupa molto i suoi genitori. Ronnie proverà a convincerli con una telefonata che tutto ve bene ma poco dopo i genitori di Deena arrivano nella casa di Seaside Heights per suggerirle di andare da uno psicologo.

Archiviato il capitolo Deena Nicole Cortese, tocca adesso a Mike the Situation che sembra intenzionato a scaricare la sua Paula. Eh si, perchè nonostante la parentesi romantica andata in onda nell’episodio 6×06 di Jersey Shore, Mike è un pò annoiato ed allora per divertirsi decide di tornare al suo vecchio passatempo, ossia far ammirare e far toccare i suoi addominali a tutte le ragazze presenti al Karma. Ma The Sitch non era rinsavito dopo la riabilitazione? Mike non è l’unico ad essere a caccia di ragazze al Karma: il suo esempio, infatti, lo seguirà anche Vinny che però riceverà un bel due di picche al contrario del uso adorato Pauly. Dopo oltre 20 minuti dall’inizio dell’episodio, ecco finalmente apparire Snooki.

Snooki darà libero sfogo alla sua materntià, peccato che lo farà lasciandosi andare in numerose esternazioni “gassose”. Bel momento di gloria! Ma torniamo a Deena. Dopo cena, Deena vuole tornare al centro dell’attenzione bevendo ma il suo comportamento farà infuriare Sammi, che non conterrà più la sua rabbia e dirà a Deena che la sua ubriachezza continua è fastidiosa ma la polpettina non vorrà sentire ragioni e tutto finirà con una Deena ubriaca e logorroica in confessionale.

Come avrete capito, i protagonisti di questa puntata saranno Deena e Mike, che daranno vita anche ad un appuntamento a quattro: Paula e Chris – i partner di Mike e Deena – arrivano nella casa di Jersey Shore e subito appare evidente che tra Mike e Paula ci sia tensione e le cose peggioreranno non appena le due coppie usciranno di casa. Dopo ormai 8 puntate di messa in onda si possono tirare un pò le somme di questa sesta ed ultima stagione di Jesery Shore e si può arrivare ad una conclusione: per fortuna non ce ne sarà una settima. In ogni caso l’appuntamento è per stasera alle 21:10 su MTV Italia con Jersey Shore.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *