Jersey Shore 6: stasera su MTV Mike The Situation chiederà a Paula di ufficializzare la loro storia

By on dicembre 3, 2012
jersey-shore-6-mike-the-situation-foto-6x06

text-align: justify”>jersey-shore-6-mike-the-situation-foto-6x06JERSEY SHORE 6 torna stasera su MTV per il sesto episodio dell’ultima stagione alle 21:10. Grandi cambiamenti sono avvenuti nelle vite dei ragazzi nell’ultimo anno e stasera avremo la prova che Mike The Situation ha davvero messo la testa a posto. Le voci ormai si rincorrevano da parecchi mesi ma nessuno ha voluto ufficializzare la cosa per non rovinare una delle tante sorprese che i fans di Jersey Shore avrebbero visto nel corso della sesta stagione del reality targato MTV più visto in tutta la storia dell’emittente musicale. I ragazzi decidono di andare da Rivoli per cena e con loro andrà anche Paula: Mike è davvero preso da lei ed a quanto pare stasera le chiederà di diventare la sua ragazza e questa cosa ha scatenato l’ilarità di Vinny e Pauly D.

Mike Sorrentino ha avuto un’idea carina per la cena e mentre era allo Shore Store per lavorare ha fatto con le sue mani una t-shirt con su scritto “Let’s make it official” (Ufficializziamo la cosa, ndr) ed al momento opportuno la mostrerà a Paula. Il periodo in rehab ha fatto proprio bene a Mike. Ma come risponderà Paula?

I guidos vanno tutti da Rivoli a mangiare, Mike e Paula però hanno un tavola separato… Oddio, si fa per dire, erano ad un tavolino per due praticamente attaccato a quello dei loro compagni ma poco importa. I due piccioncini iniziano a parlare del più e del meno ed a metà cena Mike sbottona la sua camicia facendo vedere a Paula la maglietta che ha creato appositamente per lei. Paula lo guarda con aria sognante annuendo e gli altri tamarri applaudono tutti contenti! Addirittura la neo fidanzata ufficiale di Mike si lascia andare e confessa a The Situation di volere un matrimonio, dei figli, un animale domestico ed una bella casa, ovviamente tutto questo insieme a Mike.

Paula osa perfino dire che vede bene il suo fidanzato mentre cambia pannolini e da il biberon ai suoi bimbi. Ma non starai correndo un pò troppo, Paula? Una curiosità per tutti i fans di Jersey Shore: lo sapete chi è il tamarro che in questi anni di “lavoro” allo Shore Store ha venduto più di tutti facendo guadagnare bei soldini al proprietario Danny? Non ci crederete ma è proprio Mike! Per saperne di più, e per vedere anche che cosa è successo a Deena e Jwoww, l’appuntamento con la sesta puntata di Jersey Shore 6 è per stasera alle 21:10 su MTV Italia

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *