Karina Cascella: il pubblico non dimentica il tradimento ai danni di Paola Frizziero

By on dicembre 1, 2012

text-align: justify”>Karina Cascella: il pubblico non perdona il suo tradimentoC’è poco da fare: Karina Cascella o si ama o si odia. E stando alle considerazioni del pubblico di “Uomini e Donne”, il programma in cui la vispa casertana è ospite da anni in veste di opinionista, il giudizio nei confronti della Cascella è decisamente negativo. Un rancore, quello nei confronti della vincitrice della terza edizione de “La Talpa”, che gli spettatori del talk show ( sia in studio che da casa) covano da anni, precisamente dal giorno in cui si scoprì la tresca che la bionda opinionista aveva intrattenuto con l’ex tronista Salvatore Angelucci ai danni dell’amata Paola Frizziero, prima corteggiatrice all’interno del programma, poi fidanzata ufficiale del modello siciliano. L’amore tra Salvatore e Paola, già all’epoca del trono, era stato ostacolato dalla stessa Karina, in virtù della forte amicizia che quest’ultima affermava di provare nei confronti del tronista.  Nessuna corteggiatrice, secondo la bionda casertana, era all’altezza di Angelucci.

foto-salvatore-angelucci-karina-cascella

Terminato il trono, la scelta del modello siciliano ricadde sulla favorita Paola Frizziero, la verace napoletana che, oltre al cuore di Angelucci, riuscì a conquistare anche quello del pubblico. Poi, di colpo, la notizia choc: i giornali spiattellarono le foto di Karina e Salvatore intenti a scambiarsi tenere effusioni, non ricollegabili ad una semplice amicizia. Di qui, l’ira funesta dei fan della Frizziero, che subito accusarono i due di tradimento e meschinità. Inutile, quindi, negare l’evidenza: poco dopo, infatti, sia Karina che Salvatore ammisero di stare insieme e di voler portare avanti la loro relazione. Una storia, questa, che è durata circa tre anni e che si è interrotta successivamente alla nascita di una splendida bambina.

Karina Cascella, dunque, seppur apprezzata dal pubblico per le sue indiscusse qualità da opinionista (schiettezza e oggettività), non è certo amata per l’atteggiamento avuto nei confronti della beneamata Paola Frizziero. E l’ astio che il pubblico covava da tempo nei confronti della bionda casertana  è emerso proprio nei giorni scorsi, nel corso della consueta puntata di “Uomini e Donne”. Argomento della puntata, il presunto tradimento di Christian Galella nei confronti di Tara Gabrieletto. Mentre quest’ultima afferma di aver dimenticato (o meglio, perdonato) l’accaduto, Karina Cascella, chiamata a dire la sua, dichiara di considerare inammissibile tale atteggiamento. A zittire l’acida opinionista  è la stessa  Tara Gabrieletto che, con la frase parli proprio tu, riporta all’attenzione di tutti il passato di Karina. Un’abile mossa che ha affondato la schietta opinionista, così come gli aspri giudizi del pubblico parlante seguiti allo scontro.

Come dire: chi la fa, l’aspetti. 

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *