Kate Middleton è incinta: l’annuncio ufficiale

By on dicembre 3, 2012

William e KateKate Middleton è incinta: l’annuncio ufficiale arriva da Buckingham Palace, spazzando via ogni dubboi e finalmente confermando quelle voci che si stanno susseguendo da qualche settimana. Kate adesso si trova ricoverata presso l’Edward VII Hospital di Londra: non ci sono problemi gravi, per carità, ma negli ultimi giorni è stata vittima di forti nausee mattutine per cui i medici hanno ritenuto opportuno tenerla sotto controllo. Una comune mortale non avrebbe certo varcato la soglia di un ospedale per lo stesso motivo, ma Kate è la moglie del Principe William, dunque va trattata di conseguenza.

Kate Middleton è incinta, finalmente! I sudditi britannici non vedevano l’ora e, probabilmente, anche i diretti interessati. Sono trascorsi quasi due anni dalle nozze reali, e l’assenza di un rampollo cominciava ad apparire preoccupante. Per dirla tutta, Kate veniva indicata (a ragione o a torto?) come principale “responsabile” di tale situazione a causa della sua eccessiva magrezza: adesso, se tutto va bene, sarà “assolta” anche dai più maligni. D’altra parte la bella fanciulla appare giù un pochino più in carne e con l’aria molto più felice… Ah, il potere di Madre Natura!

Kate Middleton è incinta e sembra lontanissimo quello scandalo che l’ha travolta insieme a William per via di quel topless immortalato dai paparazzi di nascosto, che poi ha praticamente fatto il giro del mondo. Adesso c’è il presente a cui pensare, c’è un Natale che sarà a dir poco speciale. Com’è ovvio, sono in tanti a morire dalla curiosità di sapere se sarà maschio o femmina... Secondo noi ci vorrà un fiocco rosa, scommettiamo?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *