Kate Middleton incinta ma depressa: la notizia della morte della centralinista l’ha scioccata!

By on dicembre 9, 2012
Kate Middleton Incinta

text-align: center”>Kate Middleton Incinta

Kate Middleton è incinta da poco tempo e già ha dovuto fare i conti con tutti gli effetti collaterali della gravidanza: nausee continue, giramenti di testa e spossatezza; malesseri che l’hanno costretta a passare alcuni giorni nell’ospedale King Edward VII. Dopo il brevissimo periodo di riabilitazione e di diversi accertamenti, la principessina, insieme al suo William, ha abbandonato la struttura per dedicarsi alle sue mille attività. La Middleton adesso è quindi più in forma che mai; una notizia, questa, che è stata diffusa anticipatamente da Michael Christian e Mel Greif, i due deejay della radio australiana 2Day Fm: loro, fingendosi il Principe Carlo e la Regina Elisabetta, senza aver fatto una imitazione impeccabile (ma che ha lasciato molto a desiderare), sono riusciti ad entrare in possesso di quelle informazioni top secret sullo stato di salute di Kate. Jacintha Saldanha – la centralinista vittima dello scherzo – ha dato senza problemi riposte alle domande dei due finti nobili, infrangendo le ferree regole della struttura ospedaliera. Da quell’episodio è seguita, dopo alcuni giorni, una triste tragedia.

jacintha-saldanha-kate-middleton

Jacintha Saldanha è morta suicida. I motivi di questo gesto così disperato non si conoscono, anche se alcuni, forse azzardando un po’, lo collegano alla burla che lei ha subìto. Il corpo senza vita della donna è stato ritrovato alle ore 9:30 del 7 dicembre nel quartiere Marylebone, non molto distante dall’ospedale presso il quale prestava servizio. Gli infermieri sono accorsi sul luogo del decesso immediatamente, ma non hanno potuto fare nulla per salvarla. Kate Middleton ha dichiarato di essere molto triste per questo spiacevole fatto, e che vuole scoprire presto i motivi che l’hanno spinta a giungere a tanto. E intanto è stato rilasciato, poche ore fa, dal Buckingham Palace un comunicato stampa: “Sia il Duca che la Duchessa di Cambridge sono profondamente addolorati per l’aver appreso della morte della centralinista Jacintha Saldanha.

Ora l’ospedale è adornato di mille fiori in memoria della 46enne, e di messaggi di cordoglio e di rammarico, come quello dei suoi colleghi: Jacintha, pensiamo molto a te e alla tua famiglia. Che Dio ti benedica, da parte di tutte le tue colleghe che ti hanno sempre voluto bene”. Il responsabile della struttura ospedaliera – Lord Glenarthur – invece ha spedito una lettera al direttore di radio 2Day Fm per chiedergli cortesemente di non permettere più ai suoi dipendenti di fare scherzi del genere. Ma chi si sarebbe aspettato mai che da uno scherzetto potesse nascere una tragedia di questo tipo?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *