Kate Middleton incinta, triste e malaticcia: William ci scherza su facendo il simpaticone!

By on
Kate Middleton Incinta

text-align: center”>Kate Middleton Incinta

Kate Middleton, oltre a sopportare l’hyperemesis gravidarum (che le provoca vomito e nausee continue durante la mattina), adesso deve cercare in tutti i modi di non mandare a quel paese il suo principino preferito, William di Inghilterra. Il perché è semplice: il simpatico ragazzone fa battutine fastidiose sulla sua ragazza, sottolineando il fatto che non sta male solo la mattina, ma anche per tutto il resto della giornata; in poche parole, è diventata una vecchietta che ha bisogno di cure e attenzioni costanti; e William ci scherza su, molto divertito, dicendo: “L’hyperemesis gravidarum non è più da considerarsi una malattia mattutina, perché è un malanno sia mattutino che notturno!”. Chissà se la redazione di Colorado, dopo aver ascoltato questo suo modo magistrale di fare comicità, gli chiederà di entrare a far parte del loro cast? Mettendo da parte le battutine infelici di William, Kate starebbe veramente vivendo un periodo non proprio tranquillo della sua gravidanza.

kate-middleton-bambino

La Middleton, per il suo stato di salute precario, ha deciso di cancellare dalla sua agenda tutti gli impegni di questo mese: non sa ancora quando ritornerà completamente in forze, e dovrà per questo rinunciare anche all’anteprima del film The Hobbit (in uscita il 12 dicembre), che lei ci teneva tanto a vedere. Queste, comunque, sono le ultime notizie che riceveremo sulla principessina, visto che si è deciso di non violare più la privacy dei due dolci sposini: “Tutti sanno che l’hyperemesis gravidarum è un disturbo frequente nelle donne gravide – spiega un portavoce –. Da ora in poi, per garantire il rispetto della privacy di Kate Middleton, non saranno più diffuse notizie e aggiornamenti di alcun tipo sulla sua salute e sui controlli che giornalmente farà”. Un avviso, questo, che sicuramente ci renderà uomini meno felici!

Kate, in questo periodo, è tristissima: il suicidio della centralinista Jacintha Saldanha dell’ospedale King Edward VII l’ha veramente turbata. I motivi che hanno spinto la donna a togliersi la vita sono ancora avvolti dal mistero; anche se in molti si è insinuato il pensiero che lo scherzo dei deejay di 2Day Fm abbia influenzato la scelta disperata della centralinista. La Middleton ha subitamente espresso il dispiacere per questa scomparsa, e ora sta cercando il mondo migliore di rialzarsi da questo dispiacere. William, invece, ha già capito come fare: usando la sua simpatia da quattro soldi!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *