La cantante Elisa in attesa del secondo erede

By on dicembre 9, 2012

foto elisaBellissime notizie dalla bella Elisa, la cantante, che rivela su Facebook ai suoi numerosi followers ed ai curiosi, che diventerà mamma per la seconda volta! Cicogna in arrivo infatti per la bella Elisa, che infatti fa sapere in rete che “Io, Andrea ed Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza.“, confidando agli amici della rete ed ai curiosi, il suo dolcissimo segreto.

Già mamma della primogenita Emma Cecile, oggi di 3 anni, nata il 22 ottobre 2009, dall’amore col compagno Andrea Rigonat, oggi la cantante Elisa e Andrea Rigonat, si preparano a diventare mamma e papà-bis. Una splendida notizia, che ha portato quindi la cantante ed il suo gruppo a rivedere i prossimi impegni lavorativi, infatti la bella Elisa fa sapere che “Per godere appieno di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed Asile, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013.” Un annuncio che definisce quindi anche la non partecipazione della bella Elisa al prossimo Festival di Sanremo, che sarà condotto la prossima edizione da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Non resta quindi che restare in attesa di un nuovo aggiornamento sulla gravidanza dalla bella Elisa sul social network in blu per eccellenza o di eventuali paparazzate, per conoscere in particolare se è in arrivo un maschietto o una femminuccia e di conseguenza il nome del futuro secondo erede!

Idee a riguardo … secondo voi sarà un fiocco rosa o azzurro??? Fateci sapere …

 

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *