La prova del cuoco: Antonella Clerici assente per un day hospital

By on dicembre 11, 2012
la prova del cuoco

text-align: justify”>la prova del cuoco

ANTONELLA CLERICI assente per motivi di salute a La Prova del Cuoco – Colpo di scena all’interno della puntata odierna de “La Prova del Cuoco”. La provetta massaia Antonella Clerici, fra un fornello e l’altro, ha annunciato che nella puntata di domani non sarà presente per via di alcuni accertamenti medici che svolgerà nell’intera giornata di domani. La bionda conduttrice la butta un po’ sul ridere rimarcando che al suo posto ci sarà ovviamente Claudio Lippi.

Queste le sue parole:

Allora lo dico subito prima che si scateni l’impossibile: domani non ci sarò. Vi ricordate quando un mese fa non son stata bene? Ecco, vado a fare un controllo in day hospital… Ma, visto che La Prova del cuoco va in onda tutti i giorni, domani al mio posto ci sarà Claudio Lippi. L’ho detto così non ci sono illazioni: sto benissimo ma devo controllarmi. Eh! L’età avanza…

Con l’età che avanza citata un po’ fra il serio e il faceto, è bene ricordare che la stessa Antonellina non molto tempo fa accusò un malore in studio lasciando il programma nelle redini di Anna Moroni. La conduttrice si scusò con il pubblico dichiarando in diretta tv che aveva avuto una fastidiosissima colica renale.

Che questo malessere sia dovuto alla grossa mole di lavoro che la donna di casa Rai si sta portando sul groppone fra “Ti lascio una Canzone”,  “La prova del Cuoco” e il prossimo arrivo “Cuochi nella Tormenta”? Aggiungiamo anche il patema della separazione dal suo fidanzato Eddy ed il gioco è fatto. Cara Antonellina, rimettiti presto.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *