La prova del cuoco: Antonella Clerici sottotono… che cos’ha la conduttrice?

By on dicembre 17, 2012
foto-antonella-clerici-prova-del-cuoco

text-align: center”>Antonella Clerici

Da un pò di tempo sorride poco e non sembra affatto serena. Trattasi di Antonella Clerici, la regina del mezzogiorno made in Rai che nell’ultimo periodo, tra malori in diretta, relazioni finite, presunti flirt e visite in ospedale sembra non avere più pace. Non è bastato il malore dovuto ad una colica renale che l’ha colta di sorpresa durante una puntata de La prova del cuoco andata in onda nel mese di novembre scorso, quando dovettero correre in suo aiuto Marco Di Buono e Anna Moroni, la settimana scorsa, infatti, la conduttrice si è dovuta assentare nuovamente dalle sue amate cucine a causa di una visita in ospedale, venendo sostituita come spesso accade dall’amico e collega Claudio Lippi, sempre pronto a scendere in campo al suo posto. Niente di grave ha fatto sapere la conduttrice. Al suo rientro la regina dei fornelli ha annunciato di essere sana come un pesce precisando che gli accertamenti effettuati hanno dato esito positivo.

anna-moroni-antonella-clerici

Tuttavia la conduttrice non sembra essere in gran forma ultimamente. Sarà per la crisi sentimentale con il suo (ex?) compagno nonchè padre di sua figlia, Eddy Martens, o per il suo presunto flirt (probabilmente finito sul nascere) con il figlio di Mina, Massimiliano Pani, suo compagno di viaggio nello show del sabato sera Ti lascio una canzone, o sarà forse il suo misterioso corteggiatore soprannominato “Filippo il bello” a turbare la sua serenità o la conduttrice sarà semplicemente sotto stress per la preparazione del suo nuovo talent show culinario Cuochi nella tormenta? Per ora nessuno conosce la risposta a questa domanda e Antonellina in questo periodo non sembra molto interessata a rilasciare interviste o dichiarazioni sulla sua vita privata. Una cosa è certa: ai telespettatori non sfugge nulla e in molti hanno notato come nella puntata odierna de La prova del cuoco la padrona di casa si sforzasse di sorridere e in alcuni momenti della diretta sembrava appoggiarsi alle cucine come a volersi sorreggere.

Puntata dedicata al Natale quella di oggi del programma culinario firmato Antonella Clerici. Dopo la classica sfida del lunedì tra il Diavolo e l’Acqua Santa, impersonati rispettivamente dallo chef Andrea Mainardi e da Suor Stella, le sorelle Landra preparano in diretta uno squisito anello di anolini con salsa di Natale al profumo di castagne. Spazio poi ad una delle colonne portanti della trasmissione, Anna Moroni, che rivisita la ricetta del tiramisù preparandolo con il pandoro. E prima di lasciare spazio alla consueta gara dei cuochi, Antonellina apre le porte di “Casa Clerici” preparando davanti alle telecamere il maiale all’arancia, gustosa ricetta tratta dal suo ultimo libro.

 

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *