La Scimmia: Alejandro De Mola rientra nel programma?

By on dicembre 3, 2012
Foto di Alejandro De Mola La Scimmia

text-align: justify”>Foto di Alejandro De Mola La ScimmiaLA SCIMMIA: ALEJANDRO DE MOLA RIENTRA NELLA SCUOLA? Nella seconda puntata del reality andata in onda all’ interno di Amici abbiamo visto che il protagonista è stato ancora una volta Alejandro che dopo non essersi iscritto ancora a scuola è stato espulso per decisione dei professori. Maria De Filippi la settimana prima era riuscita a strappare la promessa che si sarebbe iscritto a scuola, ma il ragazzo non l’ ha mantenuta e la sua uscita del programma è stata in qualche modo obbligata visto che lo scopo del reality è quello di far prendere la maturità ai ragazzi. La conduttrice ha anche affermato però che se il ragazzo si fosse iscritto a scuola sarebbe poi successivamente rientrato nel programma. Insomma Alejandro è già uno dei protagonisti nel bene o nel male de La Scimmia e la conduttrice sa bene come comportarsi in casi del genere.

La Scimmia: Alejandro De Mola rientra nel programma? In queste ore stanno girando delle voci sul fatto che il ragazzo è già tornato ad essere uno dei protagonisti del reality. A quanto pare Alejandro dopo essere stato espulso ha deciso finalmente di andare ad iscriversi a scuola, anche perché il diploma sembra essere per lui una bella speranza per farsi una vita. Il ragazzo non ha mai nascosto di avere problemi anche solo a mantenersi, ma la produzione aveva deciso di andargli incontro non solo iscrivendolo a scuola, ma anche pagandogli vitto e alloggio a Roma per poter vivere e prendere la maturità serenamente.

La Scimmia quindi ha già trovato il suo protagonista perfetto: Alejandro è il classico ragazzo che viene dalla strada, ma che ha la possibilità di rifarsi una vita. Il copione sembra già scritto: il ragazzo cambierà e inizierà a prendere buoni voti a scuola fino ad arrivare alla maturità? Vedremo alla fine dell’ anno scolastico cosa sarà successo. Intanto aspettiamo conferme ufficiali sul suo reale rientro nel programma e per saperlo ufficialmente dovremo aspettare la prossima puntata di Amici quando ci sarà lo spazio dedicato al reality. Insomma Alejandro si candida già ad entrare nel cuore dei telespettatori da sempre affezionati a chi va contro le regole ed alcuni protagonisti di Amici ne sono stati l’ esempio.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *