La Scimmia: espulso Alejandro De Mola perché non si è ancora iscritto a scuola

By on dicembre 1, 2012
Foto di Alejandro De Mola espulso

text-align: justify”>Foto di Alejandro De Mola espulsoLA SCIMMIA: SECONDA PUNTATA ALL’ INTERNO DI AMICI. E’ andato in onda oggi il secondo appuntamento con la nuova versione de La Scimmia e ci siamo ritrovati di fronte già alla prima ‘eliminazione‘ dell’ anno. In realtà non si tratta di una vera e propria eliminazione da reality, ma è un’ espulsione ai danni di Alejandro De Mola. Il ragazzo era stato già protagonista nella scorsa puntata quando aveva una media bassissima inferiore al 3 e soprattutto non si era ancora iscritto a scuola. Alejandro aveva poi ammesso che in realtà aveva usato i soldi che la produzione gli aveva fornito per l’ iscrizione per suoi bisogni personali, Maria De Filippi gli aveva spiegato che non era un problema ed era riuscita a strappargli la promessa che durante la settimana si sarebbe iscritto a scuola. La produzione, infatti, si era dimostrata disponibile a pagargli i 500 euro mancanti per l’ iscrizione, ma le cose non sono andate bene.

La Scimmia: Alejandro De Mola espulso dal programma. Il ragazzo in realtà non si è nemmeno iscritto questa settimana: la produzione ha cercato di spingerlo verso l’ iscrizione a scuola andando a prenderlo direttamente da casa, ma il ragazzo non si è fatto trovare ed è stato rintracciato solo alle 9.20 quando ormai era troppo tardi. Alejandro ha risposto che potevano firmare per lui, ma in realtà per l’ iscrizione serviva la sua presenza e quindi il ragazzo alla fine non si è iscritto. I professori quindi sono intervenuti e hanno spiegato che per loro il ragazzo doveva abbandonare il programma, considerando che la sua media era rimasta ancora insufficiente.

La Scimmia: dopo l’ inevitabile espulsione di Alejandro, si è passati al migliore della settimana che questa settimana è Mattia Maggiolini. Ma sono iniziati anche i primi litigi con Mattia Puglia che ha rimproverato Salvo in quanto si è iscritto a scuola solo dopo aver saputo che il programma sarebbe andato in onda all’ interno di Amici. Si è passati, infine, alle interrogazioni della settimana: Salvo ha conquistato un 6 in filosofia su Nietzsche, Letizia Bettoli invece ha preso un 4,5 ad una domanda sulla funzione. E voi cosa ne pensate dell’ espulsione di Alejandro da La Scimmia?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *