La Scimmia: Salvo Cammarata va in sfida. Arriva il pubblico parlante

By on dicembre 22, 2012
Foto pubblico parlante a La Scimmia

text-align: justify”>Foto pubblico parlante a La ScimmiaLA SCIMMIA: SALVO CAMMARATA IN SFIDA. Anche oggi nell’ ultima puntata dei casting di Amici è andato in onda il segmento dedicato a La Scimmia, il primo mese è finito e quindi da oggi i peggiori della classe iniziano a rischiare il posto nel programma. Prima però partiamo dai riammessi nel programma: dopo la sospensione per le troppe assenze che avevano fatto a scuola, oggi sono rientrati nel programma Mattia Maggiolini e Andrea Specchio. Oggi si parte dal registro di classe che determinerà chi dei ragazzi rischia il posto a La Scimmia: il migliore è Luca Bentivoglio che viene premiato con 1.000 euro. E’ proprio questo premio che fa mormorare il pubblico in studio, tanto da spingere Maria De Filippi a dare voce al pubblico parlante che è lo stesso che commentava le puntate di Amici.

La Scimmia: polemiche per il premio a Luca. La signora del pubblico dice di essere infastidita dal fatto che un ragazzo viene premiato visto che studiare dovrebbe essere un dovere. Ma la signora non ce l’ ha solo con lui e prende di mira Alejandro:

“Non trovo giusto che Alejandro dopo due volte che non si è iscritto a scuola, quando è tornato dopo la terza volta il professore gli abbia detto che sono felici per la sua maturità”

Insomma la signora del pubblico è più agguerrita che mai e per calmarla deve intervenire direttamente la conduttrice che spiega che il premio dato a Luca  non è un premio per lo studio, ma per la buona volontà che ha dimostrato visto che non ha mai avuto una guida o un indirizzo da seguire.

La Scimmia: il registro di classe poi vede al secondo posto Mattia Puglia e al terzo Noemi Quondam. Agli ultimi due posti ci sono Salvo Cammarata e Andrea Specchio che vengono interrogati sulla felicità e sul piacere secondo Leopardi. Andrea risulta essere più convincente nelle risposte e per questo motivo è Salvo ad andare in sfida e quindi a rischiare il posto nel programma. Intanto Carlo Alberto Tesolin è già diventato un personaggio con le sue gaffe racchiuse in un video che è stato mandato in onda oggi. La puntata si è conclusa così, appuntamento quindi a gennaio quando tornerà Amici e quindi anche La Scimmia.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *