Laura Pausini – Inedito World Tour: il 20 dicembre su Canale 5

By on dicembre 19, 2012
Laura Pausini

title=”laura pausini inedito tour” href=”http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/12/laura-pausini.jpg”>Laura PausiniLaura Pausini – Inedito World Tour andrà in onda domani, 20 dicembre, in prima serata su Canale 5. Sarà un grande spettacolo prodotto da Silvia e Laura Pausini per GenteMusic e organizzato da F&P Group; è lo stesso che l’artista emiliana, adesso in dolce attesa, ha portato in giro in tutto il mondo dalla fine del 2011: in oltre 70 città per un totale di 18 Paesi e 510mila spettatori, per essere precisi. E la Pausini avrebbe continuato ancora, se non avesse scoperto di essere in dolce attesa.

Laura Pausini – Inedito World Tour è un’occasione imperdibile per i tantissimi fan che non hanno potuto vedere la loro beniamina dal vivo: domani basterà piazzarsi davanti alla tv e voilà, arriverà la grande ondata di emozioni. Ma scendiamo nei dettagli. La scaletta si aprirà con il celebre Benvenuto e si chiuderà con Non ho mai smesso. Nel mezzo altri evergreen come Io Canto, Resta in ascolto, Non c’è. Si esibiranno anche Syria e Paola&Chiara, grandissime amiche di Laura, in Lady Marmelade. 

Laura Pausini – Inedito World Tour comprende anche, in esclusiva per Canale 5, dei contenuti speciali girati dietro le quinte durante i vari concerti e uno spezzone di backstage che mostra la cantante nella vita di tutti i giorni con il suo team. Al suo fianco si vedranno, nel corso della serata di domani, grandi professionisti come Mark Fisher (set designer per Pink Floyd e U2), Patrick Woodroffe (ligthing designer per Bob Dylan, Depeche Mode e Rolling Stones), Catherine Buyse (capo reparto costumi per film come Star Wars, The Italian Job e The Tourist) e Nikos Lagousakos (coreografo per le Cerimonie delle Olimpiadi di Atene 2004 e Torino 2006). La regia, e questa è una chicca, è della stessa Laura. La direzione musicale è invece di Paolo Carta, suo chitarrista, suo compagno e padre del bimbo che porta in grembo.

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *