Le Iene, l’ ideatore Davide Parenti: “Con Teo Mammucari e la Gialappa’s sarà una bellissima edizione”

By on
Foto conduttori Le Iene nuova edizione dal 13 gennaio 2013

text-align: justify”>Foto conduttori Le Iene nuova edizione dal 13 gennaio 2013LE IENE TORNANO IN TV DA DOMENICA 13 GENNAIO 2013 SU ITALIA 1. Il programma più amato e seguito di Italia 1 è pronto per ritornare in onda. Dopo vari problemi che sono sorti in questi mesi e che hanno fatto pensare anche ad una cancellazione del programma per questa stagione, ora finalmente tutto è pronto per ripartire. Il cast sarà in gran parte rinnovato: unica conferma è Ilary Blasi, che nonostante sembrava intenzionata a lasciare il programma per condurre il Grande Fratello, rimane al suo posto considerando anche che il reality di Canale 5 non andrà in onda in questa stagione televisiva. Il dubbio più grande era chi avrebbe sostituito Enrico Brignano che aveva scelto di lasciare il programma, poi è arrivata la notizia che ad affiancare la conduttrice sarebbero stati Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Le Iene: Davide Parenti, ideatore del programma, ha rilasciato un’ intervista al settimanale Sorrisi dove parla proprio della nuova edizione del suo programma, ma soprattutto delle due new entry. Il programma tornerà ufficialmente in onda domenica 13 gennaio 2013 alle 21.10 su Italia 1 e andrà in onda per 20 puntate in prima serata e altre 20 in seconda. Parenti spiega che quando ha telefonato ai nuovi conduttori come risposta ha ricevuto solo silenzio, ma una volta che si sono incontrati tra Mammucari e i Gialappi è stato un colpo di fulmine. Teo era l’ unico comico che ancora non aveva lavorato con la Gialappa’s e la sua presenza è stata fortemente voluta da Ilary Blasi.

Le Iene 2013: a gennaio la nuova edizione. L’ ideatore del programma è sicuro che i nuovi conduttori funzioneranno alla perfezione:

“Teo è molto più simpatico nella vita che in tv. Ha una comicità di pancia che unità a quella più strutturata della Gialappa’s darà vita ad un bel mix. Infine Ilary è la ciliegina sulla torta”.

A Le Iene c’è molta curiosità quindi nel vedere all’ opera questo strano quintetto chiamato per condurre il programma di punta della rete giovane di Mediaset. I Gialappi hanno commentato questa nuova avventura spiegando che con Davide Parenti hanno già lavorato ed è bello ritrovarsi. Per loro sarà un’ esperienza più difficile perché avranno il ruolo di presentatori e si dovranno inserire in una struttura già esistente e quindi non creata da loro. Ma i Gialappi non vedono l’ ora di iniziare in questa nuova avventura. Appuntamento quindi con la nuova edizione de Le Iene al 13 gennaio alle 21.10.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. matteo

    gennaio 7, 2013 at 15:36

    MA NOOOO Mammucari nooooooo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *