Le Iene: Marco Bocci, Francesco Mandelli o Alessandro Cattelan, chi sarà il terzo presentatore?

By on dicembre 3, 2012
le iene 2013 conduttori ilary blasi

text-align: justify”>le iene 2013 conduttori ilary blasi

LE IENE 2013: conduce Marco Bocci, Alessandro Cattelan o Francesco Mandelli? – E’ ormai in dirittura d’arrivo la nuova edizione de “Le Iene” su Italia Uno. Se per gli addetti ai lavori sembra quasi tutto pronto, molte incertezze aleggiano ancora sui nomi dei tre conduttori che presenteranno la prossima edizione del programma. Straconfermata la presenza di Ilary Blasi, ormai presente all’interno dello show da molto tempo,  e quasi del tutto affermativa la presenza di Teo Mammucari che ha da poco concluso la conduzione de “Lo Show dei Record”.

Dunque rimane un grosso punto interrogativo su chi potrà mai essere il terzo volto che accompagnerà i due presentatori precedentemente annunciati. A lanciare le prime supposizioni su chi potrà ricoprire il ruolo vacante ci ha pensato “Il Giornale” che annuncia addirittura tre papabili candidature. O quasi. La prima è quella di Alessandro Cattelan, il giovane presentatore che ormai da due edizioni riempie il palco di X Factor su SkyUno. Potrebbe essere lui visto che il talent show canoro terminerà a breve? Può darsi ma, è bene ricordare, che Cattelan ha giàstretto accordi per lavorare all’interno del nuovo canale culturale di Sky dal nome Sky Arte.

Seconda supposizioni sul toto-conduttore è quella di Francesco Mandelli. Mandelli già concilia la “vita di coppia” de “I Soliti Idioti” con Fabrizio Biggio (ha detto che se ne libererà a breve) ed in questo periodo è stra-impegnato con la promozione del loro secondo film che uscirà nelle sale il prossimo 20 dicembre. Forse un po’ troppo impegnato per fare delle prove in studio visto che, in ogni caso, ha tanti altri nuovi progetti da curare, vedi il film “Pazze di Me” anch’esso al cinema nel prossimo 2013.

La terza ed ultima supposizioni è quella di Marco Bocci che abbiamo visto molto volentieri come attore nel cast di Squadra Antimafia Palermo Oggi. Solo che qui non stiamo parlando di recitazione ma di conduzione televisiva, in diretta tra l’altro. Potrebbe essere sicuramente un banco di prova per una nuova carriera da conduttore per il bel “Calcaterra”. Attori-conduttori sembra inoltre un nuovo trend tutto televisivo: dobbiamo ricordare infatti che tra i papabili conduttori del nuovo talent show “The Voice” sembra ci sia Fabio Troiano, uno fra i protagonista di un’altra serie tv italiana, ovvero “RIS Roma”.

Che sia proprio Marco Bocci il nuovo compagno di lavoro di Ilary Blasy? Voi come li vedete assieme? Lavorativamente parlando, ovviamente.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *