Le Invasioni Barbariche di nuovo su La7 dal 16 gennaio: Daria Bignardi ospite a “Quelli che…”

By on dicembre 16, 2012
Daria Bignardi ospite a Quelli che

text-align: center”>Daria Bignardi ospite a Quelli che

Le Invasioni Barbariche – Daria Bignardi tornerà su La7 a partire dal 16 gennaio con il consueto programma che conduce da ormai nove anni. La giornalista ha svelato alcune novità relative alla trasmissione durante la sua partecipazione odierna al contenitore pomeridiano domenicale di Rai 2 “Quelli che…”, presentato da Victoria Cabello.

Daria Bignardi ha confermato che le Invasioni si sposteranno dal venerdì al mercoledì in prima serata (dalle 21.10) e, interrogata giocosamente dalla Cabello, ha parlato dei personaggi che le piacerebbe ospitare durante le prossime  puntate: tra i nomi giudicati positivamente come soggetti da intervistare Balotelli e Vespa ma non Berlusconi e Ruby.

Ogni anno dico che sarà l’ultimo delle Invasioni ma questa volta forse è vero. Sono nove anni che conduco il programma e la durata totale di ogni puntata supera le tre ore; in futuro mi piacerebbe realizzarne una versione più breve” ha aggiunto il volto noto di La7.

Dopo smentite e conferme dunque la rete è tornata a scommettere su una delle trasmissioni più seguite degli ultimi anni, una formula ormai sperimentata durante la quale la Bignardi mette “sotto torchio” i propri ospiti, ponendo loro domande a brucia pelo e offrendo da bere in modo da rendere l’atmosfera più informale e amichevole. Sembrava che la presentatrice dal 2013 avrebbe dovuto condurre un programma totalmente differente ma per il momento l’unica novità sembra essere il cambio di programmazione della serata, ora anticipata al mercoledì.

Per quanto riguarda nomi sicuri di ospiti e anticipazioni varie, Daria non ha lasciato trapelare nulla, seppur incalzata da Victoria. La Bignardi ha preferito parlare di altri argomenti e ha ricordato i momenti in cui ha lavorato in Rai e si è dichiarata “contenta di essere tornata” anche se solamente per una puntata di “Quelli che…”.

Per motivi promozionali infine, la conduttrice ferrarese si è cimentata in un particolare interrogatorio in perfetto stile “Invasioni Barbariche”, ponendo domande relative alla trama e del suo ultimo libro – “Acustica perfetta” –  alla Cabello e al Trio Medusa. Il libro riporta la storia misteriosa del violoncellista Arno e di sua moglie Sara, raccontata dal punto di vista maschile del protagonista.

Per tutti gli amanti delle irriverenti interviste di Daria Bignardi dunque, il nuovo appuntamento con il nono ciclo delle “Invasioni Barbariche” è confermato dal 16 gennaio 2013 su La7 e fissato per ogni mercoledì.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *