Liza Minnelli nella seconda stagione di “Smash”, la serie in onda su La5

By on dicembre 4, 2012
Liza Minnelli

text-align: justify”>Liza MinnelliTempo di arrivi a “Smash”. La seconda serie della NBC con protagonista Debra Messing e Angelica Huston si arricchisce di un volto nuovo a fare da guest-star e che sicuramente farà molto parlare di sé. Sì, perché la regina di musical famosi come “New York New Yok” e “Cabaret” Liza Minelli approderà alla famosa serie prodotta da Steven Spielberg. Nella nuova stagione la Minnelli interpreterà addirittura una nuova canzone scritta per lei da Marc Shaiman e Scott Wittman. La prima apparizione della Minnelli avverrà in America a Primavera sul famoso canale NBC e poi in Italia su Mediaset Premium a ridosso della messa in scena d’oltreoceano. Secondo i produttori, l’entrata di Liza Minnelli nella serie sarà una sorta di celebrazione della carriera della popolare attrice e cantante, considerata da molti come la quintessenza del genere musical che l’ha fatta amare in tutto il mondo. Secondo le prime indiscrezioni la Minnelli apparirà in un episodio intitolato “The surprise party”, in cui la donna reciterà nella parte di sé stessa.

jennifer-hudson

Nell’episodio, la star di Broadway duetterà con il personaggio interpretato da Christian Borle, Tom. La Minnelli non sarà l’unica guest presente nella seconda stagione della serie, in onda a partire dal prossimo 5 Febbraio. Infatti, interverrà nello show anche una vecchia conoscenza di Debra Messing (Julia Houston) cioè Sean Heyes, che in Will&Grace interpretava Jack. Anche Jennifer Hudson sarà una guest nella nuova stagione arricchendo sempre di più il parterre di attori. Se in America la serie ritornerà a Febbraio, in Italia è appena cominciata la prima stagione trasmessa su La5 a partire dal 30 Novembre 2012 e che andrà in onda tutti i venerdì alle ore 21.10 in esclusiva sul canale digitale terrestre. Cosa accadrà nella puntata di Venerdì 7 Dicembre? Il musical comincerà a prendere corpo una volta scelta Ivy per il ruolo principale e Karen nel corpo di ballo ma prima che inizierà il duro lavoro Karen tornerà a casa per la nascita del bambino di una sua amica e Ivy sarà presa dai dubbi circa il suo vero successo e cioè se possa aver influito la relazione con Derek. Mentre Eileen cercherà un modo per raccogliere fondi, Tom uscirà per una serata romantica.

Insomma, gli ingredienti che fanno di Smash la “serie adulta” di Glee ci sono tutti e non resta che seguire gli appassionanti episodi di questo musical…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *