Made in Sud si allunga per gli ottimi ascolti: parola di Elisabetta Gregoraci

By on dicembre 27, 2012
made in sud

text-align: center”>made in sud

MADE IN SUD SI ALLUNGA CON NUOVE PUNTATE – Va in onda da alcune settimane il “nuovo” show comico per la seconda serata di RaiDue Made in Sud, format acquisito per l’occasione dell’emittente satellitare Comedy Central. L’approdo di questo programma ha ricevuto inizialmente molte critiche soprattutto da parte di Francesca Cipriani che rilasciò delle dichiarazioni che facevano intendere che era stata fatta fuori dal programma grazie alla grossa raccomandazione che Flavio Briatore fece alla sua consorte. La redazione del programma però smentì inesorabilmente due giorni dopo.

Ci sentiamo però di sottolineare però che la Cipriani non aveva tutti i torti sul fatto che al Gregoraci poteva non essere adatta al ruolo: spesso la compagna di Briatore risulta un po’ scollata dal resto del gruppo dei conduttori (Fatima Trotta con Gigi e Ross) e le sue gag vengono un po’ smorzate, forse, proprio dalla sua poca esperiemza nel ruolo. In ogni caso, Elisabetta ha da poco rilasciato un’interessante intervista al settimanale Vero proprio sull’argomento, dove dichiara:

L’idea di mettermi alla prova con un ruolo inedito per me, mi ha sempre attirato. Made in Sud è un’esperienza davvero positiva. Qui sto imparando davvero tanto dai ragazzi del programma: devo dire che mi stanno dando parecchie soddisfazioni. Poi il programma sta andando molto bene e sicuramente aggiungeremo altre puntate…

Poi ha aggiunto:

Mi piace l’idea di lavorare in uno show che fa divertire la gente, che negli ultimi tempi è letteralmente bombardata da notizie brutte. Made in sud ricalca in realtà la linea degli show di cabaret dal vivo. Non a caso, è una vera fucina di talenti e auguro a tutti i comici di avere sempre più successo in quello che fanno. In questi mesi si è creata una grande sintonia anche con i conduttori Gigi e Ross e con Fatima Trotta: questa avventura è sicuramente per me un ottimo momento di crescita professionale…

In conclusione, annuncia che ha convincere Flavio Briatore a partecipare al Talent Show The Apprentice in veste di Boss è stata lei. Cara Gregoraci, vista la tua attitudine a condurre Made in Sud, per noi sei fuori! L’esperienza curerà questa lacuna…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Pingback: Palinsesto Rai 2: la nuova edizione di Made in Sud partirà il 23 settembre | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *