Manuela Arcuri lascia tutti gli impegni: è incinta?

By on dicembre 9, 2012

text-align: justify”>Il settimane Chi lancia la bomba: Manuela Arcuri potrebbe essere incinta. La showgirl e attrice di Latina infatti ha recentemente dichiarato di volersi dedicare solo alla famiglia. E qui la domanda sorge spontanea. Quale famiglia? E’ chiaro che la Arcuri stia nascondendo qualcosa di importante, soprattutto perché non avrebbe avuto senso annullare tutti i suoi impegni. Come sempre, questa notizia potrebbe essere semplicemente uno scoop infondato ma le premesse per credere che stavolta ci sia un bebè in arrivo sono tante. Innanzitutto, appunto, la decisione di ritirarsi per un po’ dalle scene, concentrandosi solo sulla sua relazione con Giovanni Di Francesco, poi la sua assenza dai rotocalchi rosa che hanno smesso di puntare i riflettori sull’attrice. Quello che è sicuro è che per il momento la donna non tornerà a recitare su alcun set, e l’unica ragione plausibile è appunto proprio una gravidanza. La Arcuri non ha mai negato il suo desiderio di voler diventare mamma e questa potrebbe essere l’occasione giusta.

manuela-arcuri-foto

Manuela Arcuri sta vivendo in questo momento una relazione con Giovanni Di Francesco, con il quale era già stata fidanzata nel 2010 ma a causa dei tradimenti di lui era naufragata. Così la donna si era consolata tra le braccia di Simone Montedoro che in questo momento stiamo vedendo su RaiUno della fiction L’Isola. Alla fine lei e Di Francesco sono riusciti a superare le incomprensioni e sono tornati a formare una coppia più affiatata che mai e dunque perché non decidere di metter su famiglia? Se la notizia fosse confermata dai tabloid, aggiungeremo sicuramente i nostri auguri alla lista per il lieto evento che vede coinvolta la popolare attrice di Latina. Nei prossimi mesi la Arcuri sarà protagonista della fiction “Pupetta-una storia italiana”, incentrata sulla vita di Pupetta Maresca, la donna che uccise in un bar l’assassino di suo marito e che verrà trasmessa da Canale 5. E nel 2013 potremmo vedere anche l’attesissima seconda serie de “Il peccato e la vergogna” con protagonista Gabriel Garko, ancora una volta nei panni di Nito Valdi.

Quindi non possiamo far altro che constatare che per Manuela Arcuri sia davvero un periodo d’oro e a breve sicuramente sapremo se la cicogna sta arrivando…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *