Marianna De Micheli, la Carol Grimani di CentoVetrine vola in Thailandia

By on dicembre 11, 2012

text-align: justify”>A CentoVetrine interpreta una donna menager passionale e combattiva. Nelle puntate in onda in questo periodo abbiamo visto il suo personaggio, Carol Grimani, venire a conoscenza di una terribile verità e cioè che ad uccidere il suo grande amore Adriano Riva è stato il suo nuovo amante Yuri Vetel e decidere di vendicarsi, ma nella vita, Marianna De Micheli sta vivendo un periodo molto sereno e si prepara ad un viaggio destinato a rimanerle nel cuore. L’attrice, come rivela a DipiùTv, volerà in Thailandia, a Bangkok e vi rimarrà per tre mesi. L’occasione è stata offerta dal fatto che probabilmente le riprese della quattordicesima stagione della popolare soap riprenderanno a Marzo e in questo momento dunque gli attori del cast si trovano ad avere una sorta di vacanze forzate che rappresentano anche l’occasione per rimettersi nuovamente in gioco. La De Micheli, ad esempio, ad Ottobre è stata la protagonista dello spettacolo “ Eva Braun coniugata Hitler”al Teatro Arcobaleno di Roma raccogliendo un buon successo. Ed ora per lei si prospetta una nuova sfida e cioè, appunto, vivere tre mesi in Thailandia, paese da lei molto amato. 

carol-grimani

Al settimanale, che l’ha raggiunta all’Eureopean Soap Fan Day a Napoli, svoltosi qualche settimana fa, la donna ha rilasciato nella lunga intervista in cui rivela di essersi innamorata della Thailandia nel 1997 e di esserci tornata diciassette volte. A pagarle il primo viaggio nel Paese fu il fidanzato di allora che si era recato lì per aprire una sua attività. La Thailandia affascina la De Micheli in tutti i suoi aspetti. Dal clima favorevole per una come lei che odia il freddo, agli usi e ai costumi della gente fino ad arrivare al cibo, che ha imparato a cucinare dopo aver frequentato tre corsi. Il piatto che prepara più spesso è una zuppa con tagliatelle all’uovo. A Bangkok Marianna De Micheli, stavolta si dedicherà ad un altro progetto e cioè imparare la lingua. “Sentivo l’esigenza di comunicare con le persone che incontravo nei miei viaggi in Thailandia, quindi dovevo scegliere tra lo studiare il thailandese o l’inglese. E ho scelto il thailandese […] Sono riuscita ad impararlo a un livello intermedio e ora voglio fare un corso avanzato che prevede otto ore di lezione al giorno” ha dichiarato l’attrice al settimane DiPiùTv, aggiungendo di aver maturato recentemente una forte passione per le lingue nonostante a scuola avesse problemi di apprendimento dovuti alla sua dislessia.

Non ci resta che augurare buon viaggio alla bella attrice che, ricordiamo, possiamo vedere tutti i giorni dalle 14.10 alle 14.45 a CentoVetrine. E, vi invitiamo a non perdere le prossime puntate della soap perché nella storia ambientata al centro commerciale più famoso di Italia ne succederanno di tutti i colori, da un matrimonio di due personaggi principali a un salvataggio e perfino uno scioccante omicidio!

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *