Mario Balotelli: dimentica la Fico e la figlia con una nuova fiamma

By on dicembre 17, 2012
Mario Balotelli con Raffaella Fico

text-align: justify”>Mario Balotelli con Raffaella FicoMario Balotelli di mettere la testa a posto non ne vuole proprio sapere. Se a livello professionale non se la passa benissimo visto che a Manchester sono stufi dei suoi colpi di testa e sembra probabile un suo ritorno in Italia, a livello sentimentale le cose vanno anche peggio, almeno sul fronte Raffaella Fico e sua figlia Pia. A Napoli non si è fatto vedere e ne sentire con la Fico che si è chiusa in un silenzio che non fa sperare nulla di buono. Il motivo di questa assenza è da attribuire, a quanto para, alla nuova fiamma di Mario Balotelli: lei è Fanny Robert Neguesha, una giovane ventiduenne che sta facendo girare la testa all’attaccante del City. Sembrano che i due siano inseparabili e per ora, quindi, Balotelli di fare il papà e il marito non ne vuole sapere.

balotelli-e-raffaella-fico

Secondo un noto quotidiano inglese, Mario Balotelli, la notte della nascita di Pia, si trovava nella sua villa di Cheshire  con Funny e quest’ultima, addirittura, la mattina seguente avrebbe risposto al telefono dell’attaccante e si sarebbe presentata a un giornalista come la nuova fidanzata di Super Mario.  La ragazza, intanto, non si risparmia dal farsi fotografare insieme al neo papà: ha assistito, infatti, all’ultima partita di Balotelli con il Manchester City in compagnia della sorella di lui, Angel, per poi fotografarsi nella sua auto.

Per ora Mario non ha intenzione di recasi da Raffaella Fico e Pia e sembra che voglia consolidare il suo rapporto con Funny visto il forte interesse che sembra esserci tra i due.

Intanto Raffaella è a Napoli con la sua famiglia e, per il momento, non ha rilasciato nessuna dichiarazione ne sulla maternità, ne sul comportamento di quello che dovrebbe essere il padre di sua figlia. Un silenzio che lascia poco all’immaginazione se non l’atteggiamento di una donna, e madre, ferita.

La soap Fico-Balotelli continua…

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *