Mario Balotelli è sparito: dov’è finito?

By on dicembre 31, 2012

foto super mario balotelliMario Balotelli, anzi Super Mario Balotelli, il campione del Manchester, che con una favolosa doppietta durante gli Europei, ha letteralmente trascinato la Nazionale nella finale contro la Spagna è scomparso! Ebbene si, dopo il 9 dicembre scorso, quando Super Mario Balotelli usciva a testa bassa dal campo, dopo l’ennesima sostituzione nella partita contro il Manchester United, si sono letteralmente perse le sue tracce, benchè di fatto il suo nome sia nominato costantemente sui rotocalchi online e cartacei delle riviste. Da precisare comunque che Mario Balotelli non è più al centro ‘della notizia’ per le sue gesta sorprendenti in campo ma per gli scandali e quindi per la sua vita sregolata, fatta di eccessi ed ovviamente per i problemi con la sua ex Raffaella Fico mamma di sua figlia Pia, nata lo scorso 5 dicembre e che egli a tutt’oggi non ha ancora conosciuto.

Insomma, è decisamente un momentaccio, quello che sta vivendo oggi Mario Balotelli, il campione che tempo addietro fece innamorare di lui e delle sue sorprendenti gesta, tutti gli appassionati del calcio e non solo … e che oggi invece, è contestato da tutti … precisamente, da quando la sua ex Raffaella Fico, ha deciso di fargli ‘guerra’. Raffaella Fico infatti, dopo essere stata respinta da Mario Balotelli, non gli ha risparmiato critiche e giudizi a cuore aperto o più precisamente a cuore amareggiato – descrivendolo infatti come un uomo superficiale, poco serio e insensibile: giudizi che fino ad oggi Mario Balotelli ha fatto finta di non sentire ma ora non è più possibile ignoraree quindi per Mario Balotelli, è arrivato il momento di fare i conti con gli attacchi di Raffaella Fico.

Conti che Mario Balotelli ha voluto fare ufficialmente con la sua ex Raffaella Fico, con una lettera pubblica, nella quale il campione ha fatto sapere di voler querelare Raffaella Fico, la madre naturale di sua figlia, della sua piccola Pia, che ad oggi egli non ha mai conosciuto … mai abbracciato e coccolato. Una triste realtà che vede Super Mario Balotelli – sorprendentemente – privo dell’istinto paterno, per la creatura che egli ha messo al mondo e che ad oggi non ha ancora conosciuto il suo papà … e che si spera conoscerà – almeno – quando Raffaella Fico renderà pubblico il test del dna … anche se non è da escludere, visto lo stato attuale del rapporto tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, che Super Mario Balotelli non conoscerà mai la figlia Pia.

Non resta comunque che sperare romanticamente che i problemi tra Mario Balotelli e Raffaella Fico si concludano con la frase “e vissero felici e contenti e restare in attesa di un aggiornamento! Come finirà? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *