Mario Balotelli ha assistito al parto di Raffaella Fico… via telefono! Riconoscerà la figlia?

By on dicembre 9, 2012

text-align: center”>Mario Balotelli e Raffaella Fico

Tutti coloro che pensavano che Mario Balotelli non volesse saperne della figlia appena nata dovranno ricredersi: non solo il bomber della Nazionale Italiana ha assistito a tutte le fasi del parto di Raffaella Fico via telefono, ma pare che stia preparando le valigie per volare a Napoli dove ad attenderlo ci sono la donna che ha amato e che l’ha reso padre e la piccola Pia, di soli quattro giorni. Come avevamo previsto qualche settimana fa, la nascita della bimba è riuscita a farlo intenerire al punto da far scattare in lui l’istinto paterno. Chissà se l’amore verso la piccola sarà sufficiente a farlo tornare sui suoi passi e chiedere alla neomamma di sposarlo. Se ciò accadesse sarebbe certamente un bel lieto fine per la vicenda amorosa che da mesi oscilla tra alti e bassi, ricongiungimenti e separazioni continue. Possiamo dire che Super Mario in questo momento ha la fortuna dalla sua parte: Silvio Berlusconi infatti lo vorrebbe nel Milan perciò ha la possibilità di tornare a giocare in Italia e di vedere la figlia crescere.

ballotelli-fico-insieme

E chissà che il calciatore palermitano dopo aver disputato l’attesissimo Derby tra il Manchester City e l’United non decida di accettare la proposta dell’ex premier e stabilirsi in Italia, magari formando una vera famiglia con Raffaella Fico e la piccola Pia che non è ancora stata riconosciuta ufficialmente e porta quindi il cognome della mamma. D’altronde la showgirl non aspetta altro. Da mesi infatti attende impaziente che Super Mario corra da lei e le faccia la tanto sognata proposta di matrimonio. In una recente intervista rilasciata al settimanale Diva&Donna la modella è arrivata anche a lanciare un appello al calciatore chiedendole di sposarla per il bene della figlia. Eppure qualche mese fa tutto faceva presagire che le nozze sarebbero presto arrivare, quando i due neogenitori sono stati fotografati mentre si scambiavano effusioni amorose sul balcone della casa in cui Raffaella vive. Ma non è tutto oro quel che luccica, infatti l’incantesimo è svanito subito e l’ex gieffina si è ritrovata single per l’ennesima volta.

Il motivo dell’ultima separazione tra i due potrebbe essere il rifiuto da parte di Raffaella di trasferirsi a Manchester, proposta che il calciatore le aveva fatto proprio per far sì che la figlia nascesse in una famiglia unita. In ogni caso l’attaccante del Manchester City sta dando un pessimo esempio di come fare il genitore, ma la showgirl napotelana non sembra godere di una fama migliore. Come abbiamo già accennato infatti, è uscita proprio in questi giorni la notizia secondo la quale la neomamma avrebbe venduto le foto della sua bambina ancora in fasce ad un tabliod inglese incassando una cifra pari a circa 100 mila euro. Sorge spontaneo chiedersi chi tra i due si sia comportando peggio in un momento così particolare e delicato come quello della nascita di un figlio…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *