Mario Balotelli: “Sono la punizione di Dio” è il suo nuovo tatuaggio

By on dicembre 2, 2012

text-align: center”>foto Mario Balotelli

Mario Balotelli non ha proprio l’aria di un futuro papà. Dopo l’eterno tira e molla relativo alla sua storia d’amore con Raffaella Fico, trasformatasi con le sue continue rotture e riconciliazioni quasi in una sorta di telenovela, neanche l’arrivo del suo erede sembra toccarlo in modo particolare. E se la showgirl napoletana è alle prese con la preparazione del corredino per il bimbo che sta per arrivare, il calciatore palermitano invece sembra mostrare totale disinteresse verso il lieto vento che sta per compiersi. L’arrivo imminente di Balotelli junior, almeno per ora, non sembra aver cambiato in modo particolare la vita di Super Mario dedita oltre che al calcio anche alle donne e a divertimenti di ogni tipo, il tutto in un lusso sfrenato. E in questi giorni è la volta dell’ennesimo tatuaggio, la cui incisione è documentata da una serie di foto finite sul web che ritraggono l’attaccante del Manchester City mentre posa nello studio del suo tatuatore.

balotelli-foto

Una frase lunghissima scritta in lingua inglese che si va ad aggiungere alla corona tatuata sul pettorale destro e alla lunga lista di altri tatuaggi che adornano il suo corpo: “I am the punishment of God. If you had not committed great sins, God would not have sent a punishment like me upon you” il cui significato corrisponde in italiano a Io sono la punizione di Dio. Se non aveste commesso grandi peccati, Dio non avrebbe mandato uno come me a punirvi”, citazione del condottiero e sovrano mongolo Gengis Khan divenuto popolare a causa delle sue grandi gesta militari e per la sua spietatezza verso il nemico avendo ucciso e soggiogato milioni di persone. Dunque non è nulla che abbia a che fare con la showgirl che ha amato a singhiozzi nè con il bambino che sta per nascere, con i quali in teoria dovrebbe andare a vivere nella sua nuova casa di Brescia. Chissà se l’arrivo della cicogna basterà a far scattare in lui l’istinto paterno.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *